La terra e il sangue, trama e trailer del nuovo film su Netflix

La terra e il sangue, il nuovo film del regista francese Julien Leclercq è un action-thriller ora disponibile su Netflix.

la terra e il sangue
la terra e il sangue

La terra e li sangue, il nuovo film del regista francese Julien Leclercq è ora disponibile sulla piattaforma di streaming online Netflix.

Julien Leclercq è stato anche il regista di Chrysalis, Rapinatori e l’assalto e The Bouncer, un regista che si è saputo reinventare ogni volta, spaziando dalla fantascienza, ai classici, agli action thriller sempre riuscendo ad ottenere risultati apprezzabili.

La terra e il sangue, la trama del film

la terra e il sangue
la terra e il sangue

La pellicola tratta di una banda di uomini armati che fa irruzione all’interno di una stazione di polizia con lo scopo di recuperare un ingente quantitativo di droga. Nel commettere il colpo però alcuni agenti perdono la vita, mentre alcuni membri della banda decidono di tradire i compagni e di scappare con il bottino. La cocaina, nascosta dai fuggitivi all’interno dell’auto del fratello di uno dei membri della banda (un ragazzo in libertà vigilata che lavora come operaio per la segheria di proprietà di Said, isolata in mezzo alle montagne.

Nel frattempo Said ha però scoperto di avere ancora a disposizione solo pochi mesi di vita ed intende dunque vendere l’azienda in modo da poter garantire alla propria figlia, sordomuta e orfana di madre, un futuro migliore. Arrivato il momento di stringere un accordo per la vendita della struttura ad un potenziale acquirente, l’uomo rinviene all’interno dell’automobile del suo dipendente, l’ingente quantità di denaro nascosta dai membri della banda ed ha tutta l’intenzione di denunciare il ritrovamento all’autorità.
Dal canto loro, i criminali vogliono vendetta e dopo essere riusciti ad estorcere una confessione, si avvicinano alla segheria, a quel punto Said si troverà in pericolo di vita per se stesso e per la propria figlia.

Il trailer del film

Il trailer del film, disponibile in lingua originale, non sembra particolarmente entusiasmante, vedremo come la pellicola verrà accolta dal pubblico della piattaforma.

Impostazioni privacy