Albano è tornato con Loredana Lecciso: “Con Romina? Manteniamo le distanze”

Albano Carrisi è ufficialmente tornato insieme a Loredana Lecciso, una notizia che ha lasciato i fan senza parole: ecco cosa è successo.

Albano sul Coronavirus

Da tempo i fan di Romina Power e Albano Carrisi speravano in un ritorno di fiamma tra i due coniugi che proprio nel 2020 avrebbero festeggiato i cinquant’anni di matrimonio.

Le attenzioni particolari che si sono rivolti i due coniugi ad Amici di Maria De Filippi hanno acceso nuovamente la speranza nei fan, così come il racconto della loro proposta di matrimonio.

Albano è tornato con Loredana Lecciso

https://www.instagram.com/p/B-4wxcSqEti/?utm_source=ig_web_copy_link

La recente rivelazione di Albano Carrisi ha lasciato i fan con l’amaro in bocca, il musicista è infatti tornato con Loredana Lecciso, la sua seconda moglie: “Le persone a noi più vicine lo sanno già da un po’.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ROMINA POWER, LUTTO PER LA CANTANTE: LA FIGLIA NEL CUORE

La coppia si era separata diversi anni fa e pare proprio che negli ultimi tempi i due si siano riavvicinati fino a tornare ufficialmente insieme. Le speranze di un ritorno di fiamma con Romina Power sono del tutto sfumate: ma come sono i loro rapporti oggi?

Romina Power? “Teniamo le distanze”

Romina Power

La relazione tra Albano e Loredana Lecciso è iniziata nel 2012 e tra alti e bassi è andata avanti fino al 2017, anno in cui hanno deciso di dividere le proprie strade.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ROMINA POWER, ALBANO È LETTERALMENTE INFURIATO CON LEI

Ora pare che la crisi sia del tutto superata e i due, come già notato qualche mese fa, sono ufficialmente tornati a vivere insieme a Cellino San Marco.

Per quanto riguarda Romina Power pare che anche lei viva nello stesso paese, la cantante è rimasta in Italia pur avendo una casa negli Stati Uniti a causa del lavoro e dell’emergenza sanitaria in atto.

“Romina ha casa negli Stati Uniti, dove tornerà appena finiranno le restrizioni” ha affermato Albano, dichiarando di mantenere le distanze dalla donna sempre per via dell’emergenza in atto.

Insomma, pare che i fan di Romina Power e Albano Carrisi dovranno accontentarsi di vederli insieme sul palco: il cuore del cantante lo ha definitivamente vinto Loredana Lecciso.

Impostazioni privacy