Romina Power, lutto per la cantante: la figlia nel cuore

Romina Power condivide il lutto del mondo della letteratura, la scomparsa di Luis Sepulveda le ha fatto ricordare la figlia Ylenia Carrisi scomparsa in circostanze misteriose nel 1994.

romina power
romina power

Romina Power è rimasta molto colpita dalla morte di Luis Sepulveda, scomparso a causa del male che sta mettendo in ginocchio il mondo. Lo scrittore aveva 70 anni e la sua scomparsa ha coinvolto il mondo della lettura e quello della cultura.

Anche Romina ha voluto ricordare il noto scrittore che le ha fatto tornare in mente la figlia Ylenia Carrisi, la primogenita nata dal matrimonio con Albano Carrisi e scomparsa nel nulla in New Orleans nel 1994.

Romina Power, il lutto le ricorda la figlia Ylenia

https://www.instagram.com/p/B_C0gBBnMe6/?utm_source=ig_web_copy_link

Il ricordo di Ylenia è sempre vivo nella mente di Romina Power e il lutto per la scomparsa di Luis Sepulveda lo rinnova ancora una volta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ROMINA POWER, “MI MANCHI DA MORIRE”: I FAN PENSANDO AD ALBANO

La cantante e attrice ricorda il maestro della letteratura condividendo un’immagine tratta da un quotidiano che tratta proprio della sua scomparsa scrivendo: “Era uno degli scrittori preferiti di mia figlia Ylenia”.

Le parole commoventi di Yari Carrisi

Yari Carrisi e Ylenia

Yari Carrisi ha immediatamente commentato il post di sua madre in memoria della sorella Ylenia scrivendo: “Si, ricordo che parlava molto spesso di lui.” Il figlio di Albano e Romina è sempre stato molto legato alla sorella e pochi giorni prima della scomparsa della ragazza era volato in America per incontrarla senza purtroppo mai riuscirci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ROMINA POWER E YARI CARRISI DI NUOVO INSIEME: LA FOTO COMMOENTE

Non è la prima volta che negli ultimi mesi Romina Power condivide ricordi e foto del passato, segno che il dover restare forzatamente a casa le da modo di pensare. Tuttavia non sono mai ricordi malinconici quelli di Romina, anche nei più tristi cerca sempre di strappare un sorriso.

In merito alla pandemia che sta affrontando il mondo ha scritto: “Ci siamo addormentati in un mondo e svegliati in un altro. Improvvisamente, i baci e gli abbracci dono diventati un’arma.” Tuttavia, anche Romina, concorda con il coro “Ce la faremo” e non smette mai di ripeterlo sui suoi profili social.

Impostazioni privacy