Home Musica Albano e Romina Power, le nozze inaspettate e quel racconto

Albano e Romina Power, le nozze inaspettate e quel racconto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:12
CONDIVIDI

Albano e Romina Power con il racconto delle loro nozze fanno impazzire i fan, che da tempo ormai sperano in un loro ritorno di fiamma: ecco il retroscena inaspettato sul loro matrimonio.

Romina Power e Albano stessa camera

Albano e Romina continuano ad infammare il pubblico di Amici, i due sono ospiti fissi del serale del talent di Maria De Filippi e i loro siparietti coinvolgono molto i telespettatori.

La coppia che quest’anno avrebbe festeggiato i cinquant’anni di matrimonio ha rivelato un retroscena inaspettato sulle loro nozze: la confessione ha stupito molto i fan.

Albano e Romina Power, il ricordo delle nozze

Romina Power e Albano dichiarazione

I veri vincitori di Amici di Maria De Filippi sono loro, la coppia d’oro della musica italiana: Albano e Romina Power che, nel corso dell’ultima puntata, hanno dato vita a un esilarante siparietto raccontando qualche aneddoto delle loro nozze, avvenute cinquant’anni fa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ALBANO E ROMINA POWER TORNANO INSIEME? MANO NELLA MANO

Gli ex coniugi si sono confrontanti nel quiz “Quanto mi conosci?”, rispondendo ad alcune domande molto intime e precise sulle rispettive vite. Tra i quesiti che hanno maggiormente coinvolto il pubblico a casa c’è certamente il retroscena sulle nozze.

Retroscena inaspettato

Albano e Romina si sono conosciuti e innamorati sul set cinematografico quando la Power aveva solo 15 anni, nel 1970 è avvenuto poi il matrimonio in Puglia e nello stesso anno l’arrivo della loro primogenita Ylenia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ROMINA POWER IN LUTTO, LA CONFESSIONE: “SONO DISTRUTTA”

Poco tempo dopo alla famiglia si è aggiunto Yari e diversi anni dopo sono arrivate le più giovani di casa, Cristel e Romina Jr. Nel 1993 è venuta a mancare Ylenia, da prima ritenuta scomparsa è stata poi dichiarata morta, segnando il tracollo del matrimonio tra i coniugi Carrisi Power.

Nel corso della diretta di Amici di Maria De Filippi, Albano ha chiesto all’ex moglie: “Quando abbiamo fatto la Luna di Miele?”. La cantante e attrice ha prontamente risposto: “Non l’abbiamo fatta perché avevamo solo un giorno libero a quel tempo e l’abbiamo usato per sposarci“.

Un matrimonio senza dichiarazione il loro: “Ci hanno detto ‘perché non vi sposate? E noi ci siamo sposati”.