Albano e Romina Power tornano insieme? Mano nella mano!

Albano e Romina Power tornano insieme? Continuano le voci su questa possibilità con i due che sono sempre più vicini. A far venire dei sospetti è stata la stessa cantante di origine americana.albano romina

Su Instagram questa ha pubblicato una foto della copertina del primo album che vede un bambino e una bambina, molto piccoli, ripresi da dietro mano nella mano. A commento della stessa copertina leggiamo: “Atto I con Romina Power e Al Bano”. A commento su Instagram possiamo leggere: “La copertina del primo album di quella che era la nostra etichetta discografica, la Libra. A sinistra nella foto Clarissa, la figlia di Detto Mariano, mentre a destra c’è Ylenia. La foto l’avevo scattata io“.

LEGGI ANCHE —> ALBANO ANNUNCIO SCONVOLGENTE

Albano e Romina Power tornano insieme? Mano nella mano!romina power albano

Albano e Romina tornano insieme? Questo è l’ennesimo capitolo di quella che sembra una lunghissima soap opera con protagonisti due dei cantanti più famosi della storia della nostra musica. C’è grande curiosità da parte del pubblico che ha sempre dimostrato di vederli bene insieme, mal tollerando la seconda compagna di vita del cantante di San Cellino a Mare e cioè Loredana Lecciso.

LEGGI ANCHE —> ALBANO E ROMINA APPARTATI? FERMATI DAI CARABINIERI

Negli ultimi mesi si sono intensificati i doppietti con la coppia che è salita sul palco anche durante la festa di Capodanno. L’ultima volta l’abbiamo visti invece sul palco del Festival di Sanremo 2020 interpretando alcune delle loro canzoni più belle. Certo è che però il pubblico non si accontenta e oltre alle canzoni vorrebbe vederli nuovamente insieme nella vita sentimentale.

LEGGI ANCHE —> ALBANO QUARANTENA CON LA LECCISO?

L’album

Atto I è l’album d’esordio della coppia e risale al 1975. Produttore è Detto Mariano e l’etichetta era la Libra. Sono diversi i brani composti dalla coppia insieme, ma anche altri che sono stati composti solo da lei e uno composto interamente da Carrisi. Tra i brani più famosi ci sono Un uomo diventato amore e Sognando Copacabana. All’album aveva partecipato anche Paolo Limiti scrivendo una canzone con un artista e una con l’altro.

Impostazioni privacy