Romina Power, Albano è letteralmente infuriato con lei

Romina Power si trova a Cellino San Marco. Ma la cantante non è però da sola e ha scatenato l’immediata gelosia di Albano.

Romina Power e Albano dichiarazione

Com è stato testimoniato via Instagram, Romina Power ha deciso di trascorrere le festività pasquali a Cellino San Marco e quindi in compagnia del suo ex Albano. La 68enne sta vivendo nella dimora che è sta costruita dopo il divorzio. La cantante però pare non essere sola in terra pugliese. Ma chi è venuto a farle compagnia, suscitando la reazione non proprio idilliaca del suo ex marito?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina Power provoca Loredana Lecciso: perchè lo ha fatto?

Romina, ecco con chi sta trascorrendo la sua quarantena a Cellino

romina power

La risposta arriva, ancora una volta dai social network. E qui che infatti appare in una foto Charlie, ossia un cavallo. D’altronde la Power non ha mai nascosto il suo amore per gli animali, come dimostrato dall’affetto con cui ha sempre trattato il suo cagnolino Daisy, che l’ha appena raggiunta in quel di Cellino San Marco. Insomma, una quarantena vissuta circondata dagli amici a quattro zampe. “Il mio amico Charlie Brown“, scrive Romina in un post Instagram.

https://www.instagram.com/p/B-1ZwK8nyG4/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina Power: “Ecco cosa può cambiare in questo periodo”

Ora resta capire per quanto tempo e quanti giorni l’artista resterà in terra pugliese in compagnia dell’ex marito Albano. D’altronde l’Italia è in un certo senso sempre stata la sua casa e il luogo dove ha messo le sue radici e dov’è si è maggiormente sentita in famiglia. Ed è per questo che mette in mostra tutto il suo grande sentimento nei confronti degli animali. Quest’ultimo è stato spiegato anche in un’intervista a ‘Il Corriere della Sera’: “Penso che il mondo abbia bisogno di capire l’amore che riescono a darci i cani. Molti non se ne accorgono e non lo ricambiano, ma non è assolutamente il mio caso. Io alla mia Daisy rivolgo parole d’amore profonde che sembrano delle vere e proprie dichiarazioni d’amore, tanto che a volte le mie figlie sono gelose e anche Albano lo è”.

Impostazioni privacy