Al Bano e Loredana Lecciso vivono insieme, la foto accende il dubbio

Da quando Al Bano è tornato a solcare il palcoscenico con Romina Power in molti hanno sperato in un ritorno di fiamma, ma la foto con Loredana Lecciso accende il dubbio, i due vivono insieme?

Al Bano e Loredana Lecciso:

Già nei giorni scorsi si era accesso il dubbio dei fan su un possibile ritorno di faimma tra il cantante di Cellino San Marco e la Lecciso.

La biondissima ex moglie di Al Bano, mentre il cantante era impegnato con Romina in Basilicata, avrebbe passato il Capodanno a Tenuta Carrisi.

Al Bano e Loredana Lecciso vivono insieme?

Questo pomeriggio è spuntato un altro indizio che ha lasciato ben supporre che Loredana Lecciso e Al Bano vivono insieme a Cellino Sanmarco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Pippo Baudo e Al Bano, aneddoto commovente sulla loro amicizia

Cristiano Malgiolglio si è incontrato con Al Bano e Lorendana per un pranzo e ha postato una foto con i due scrivendo “Un pranzo eccellente con i miei amici Loredana e Al Bano”.

https://www.instagram.com/p/B60jp0JIaQZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Romina cosa ne pensa?

Romina Power e Al Bano hanno un feeling che neanche gli anni di separazione ha potuto scalfire, ogni qual volta salgono insieme su di un palco tra di loro ci sono scintille.

Per questo a molti non è sfuggita la frase detta da Romina a Capodanno durante la trasmissione L’Anno Che Verrà

Lo show di Amadeus era in diretta dalla Basilicata e nonostante il gelo a Romina è scappata una frase che ha dato da pensare “Non ho mai freddo quando canto vicino ad Al Bano”.

Impostazioni privacy