Cecilia Rodriguez, il post muto insospettisce i fan: cosa è successo?

Cecilia Rodriguez con il suo post muto ha insospettito i suoi follower, in molti si chiedono cosa abbia voluto dire la showgirl con il suo scatto particolare.

cecilia rodriguez quarantena
Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez è lontana da casa e dai suoi affetti più cari, quando l’Italia è stata chiusa si trovava in Trentito insieme al fidanzato Ignazio ed entrambi hanno preso la decisione di restare presso la tenuta dei Moser.

Tra polemiche su Instagram e momenti di paura nel cuore della notte l’avventura trentina della giovane showgirl procede per il meglio, tuttavia il suo ultimo post ha generato una grande curiosità.

Cecilia Rodriguez, perché il post muto?

https://www.instagram.com/p/B_F3ui0KlxW/?utm_source=ig_web_copy_link

Cecilia Rodriguez ha pubblicato uno scatto con i capelli scompigliati, il volto al naturale con giusto un filo di trucco, tuttavia il suo post muto incuriosisce molto i suoi numerosi follower. La ragazza, infatti, commenta lo scatto con solo un puntino nero senza aggiungere altro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->PAOLO BONOLIS, LA SUA PIU’ GRANDE SOFFERENZA: UN RACCONTO DRAMMATICO

Dopo aver sognato l’estate presentando la collezione di costumi curata con sua sorella Belen Rodriguez che sia stata colta da un momento di malinconia? Sotto il post oltre a domandarsi il motivo del puntino nero i suoi follower si sono spesi in complimenti notando la lunghezza dei suoi capelli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->LUCIANA LITTIZZETTO, IL CONSIGLIO È PARTICOLARE: LA REAZIONE DEI FAN

La foto è sospetta

Coronavirus, Cecilia Rodriguez preoccupa

Diversi giorni fa Cecilia Rodriguez ha pubblicato sulle sue storie di Instagram uno scatto che la mostra mentre lascia un tenero bacio sul pancino di Belen, visibilmente incinta.

Tanto è bastato per generare il panico sul web, in molti si sono chiesti, infatti, se Belen Rodriguez fosse incinta del suo secondo bambino da Stefano De Martino. Tuttavia la showgirl ha subito negato la notizia, la foto postata da Cecilia Rodriguez era infatti uno scatto di repertorio. Non è la prima volta che la più giovane dei Rodriguez ha manifestato la mancanza del suo nipotino Santiango che non vede più da circa due mesi. Insomma, pare proprio che per Belen Rodrgiuez e Stefano De Martino non sia ancora arrivato il momento di allargare la loro famiglia.

Impostazioni privacy