Francesco Facchinetti lontano dalla figlia Mia: le sue parole colpiscono

Francesco Facchinetti ha lasciato tutti senza parole con il suo post sulla piccola Mia, la figlia che vive a Roma con mamma Alessia Marcuzzi.

francecsco facchinetti

La famiglia di Francesco Facchinetti è a dir poco allargata, tra figli naturali e fogli acquisiti gli affetti del noto imprenditore sono numerosi.

La tribù dei Facchinetti annovera infatti la piccola Mia, nata dalla relazione con la showgirl Alessia Marcuzzi, e Leone con la piccola Lavinia nati dal matrimonio con la modella Wilma Helena Faisso. I figlie del cuore di Facchinetti sono poi Tommaso Inzaghi, nato dalla relazione tra la Marcuzzi e Pippo Inzaghi, e la piccola Charlotte, nata dalla precendete relazione di Wilma

Francesco Facchinetti lontano dalla figlia Mia

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti si trova ad essero lontano dalla figlia Mia a causa dell’emergenza sanitaria in corso in Italia e nel mondo. Il lock down che ha colpito l’Italia, infatti, impedisce all’imprenditore di vedersi con la figia nata dalla relazione con Alessia Maruzzi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->STELLA, LA FIGLIA DI FABRIZIO FRIZZI CONQUISTA IL WEB: “UGUALE A LUI”

Mia Facchinetti è la primogenita del noto imprenditore e i due hanno un rapporto davvero speciale, tuttavia la bambina vive a Roma con la mamma mentre l’ex Dj vive stabilmente nella campagna bergamasca.

I due non si vedono ormai da diverso tempo e per Francesco la lontananza comincia ad essere insostenibile.

Le sue parole colpiscono il web

https://www.instagram.com/p/B-9LLR3Bnvi/?utm_source=ig_web_copy_link

Francesco Facchinetti ha postato una foto della piccola Mia, ormai cresciuta. Tra le braccia la bambina ha il cagnolino, un regalo ricevuto a inizio anno da mamma Alessia Marcuzzi.

Le parole di Facchinetti hanno molto colpito i fan, rivolto alla figlia ha infatti scritto: Mi manchi da impazzire amore mio. La prima cosa che faccio, appena finisce la quarantena, è baciarti fino a consumarti.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->FRANCESCO FACCHINETTI, DEDICA COMMOVENTE ALLA MOGLIE

La famiglia Facchinetti, come rivelato dal capostipite Roby (l’ex leader dei Pooh), ha subito diverse perdite a causa dell’emergenza sanitaria in atto e come è giusto che sia Francesco e Mia si tengono in contatto a distanza. I due sperano, come tutti, di potersi abbracciare il prima possibile.

Impostazioni privacy