Stella, la figlia di Fabrizio Frizzi, conquista il web: “E’ uguale”

Carlotta Mantovan mostra la piccola Stella, la figlia avuta con Fabrizio Frizzi conquista il web: “Incredibile, è uguale a lui.”

Carlotta Mantovan mostra Stella figlia Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi è scomparso il 26 marzo 2018 all’età di 60 anni lasciando la sua moglie Carlotta Mantovan e la sua piccola Stella. La piccola Stella oggi ha 6 anni e ha conquistato i follower di mamma Carlotta con il suo sorriso, molto simile a quello dell’amato conduttore.

Carlotta Mantovan mostra Stella

https://www.instagram.com/p/B-7Q8QBIlGK/?utm_source=ig_web_copy_link

Carlotta Mantovan non mostra mai del tutto la piccola Stella, la conduttrice ha infatti scelto di proteggere la privacy della bambina non pubblicando mai foto del suo volto per intero. Tuttavia nell’ultima foto pubblicata su Instagram il sorriso della piccola Stella ha stretto il cuore di molti fan: la bambina somiglia molto a papà Fabrizio Frizzi, tragicamente scomparso due anni fa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CARLOTTA MANTOVAN MOGLIE  FABRIZIO FRIZZI, IL BACIO: “FINALMENTE CON IL MIO AMORE”

“Vedo in angolo il sorriso di Fabrizio e non vedo l’ora di vederla grande quando si potrà perché credo che sia uguale a lui” ha scritto una follower di Carlotta Mantovan che non ha potuto non notare la somiglianza con Fabrizio Frizzi.

La figlia di Fabrizio Frizzi chiama “Babbo” qualcun’altro

Fabrizio Frizzi: "La Rai ha fatto lacrime da coccodrillo"

Fabrizio Frizzi fu colpito nell’ottobre del 2017 da una lieve ischemia cerebrale nel corso della registrazione di una puntata de L’Eredità, dopo un ricovero e un periodo di convalescenza tornò al timone del game show a dicembre dello stesso anno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->EROS RAMAZZOTTI RICORDA FABRIZIO FRIZZI: LA FOTO COMMUOVE I FAN

A febbraio 2018 il conduttore rivelò di non aver superato i suoi problemi di salute. Fabrizio Frizzi è morto il 25 marzo seguente a poche ore da una sessione di registrazione televisiva lasciando amici e fan senza parole.

Dopo la sua morte il collega e amico di sempre, Carlo Conti si è stretto alla sua famiglia e non ha mai fatto mancare il suo sostegno a Carlotta Mantovan e alla piccola Stella. Di recente il conduttore ha rivelato che Stella lo chiama “Babbo Conti”, esattamente come faceva Fabrizio Frizzi scherzando sull’atteggiamento paternale che l’amico ha sempre avuto nei suoi confronti. Una storia che ha molto commosso i fan del coduttore.

Impostazioni privacy