Wilma Helena Faissol moglie Francesco Facchinetti, il primo incontro

Wilma Helena Faissol è la moglie di Francesco Facchinetti, il loro primo incontro passerà alla storia: ecco cosa è successo.

figli francesco facchinetti wilma faissolTra gli ospiti di questa nuova puntata di Domica In ci sarà anche Francesco Facchinetti.

Figlio di Roby Facchinetti nel corso della sua vita ha fatto molto parlare di sé, in particolare per via delle sue storie d’amore.

Wilma Helena Faissol moglie Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti ha avuto una relazione con la regina dei reality, Alessia Marcuzzi. Dalla loro storia d’amore è nata Mia, la prima figlia di Facchinetti e la secondogenita di Alessia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Alessia Marcuzzi confessa: “Ho tradito più volte

Dopo la relazione con Alessia nella vita di Francesco Facchinetti arriva sua moglie da ben cinque anni Wilma Helena, mdalla loro relazione sono nati il piccolo Leone e la dolce Lavinia.

Primo Incontro

Il primo incontro tra di volo è avvenuto a Marraech, qui Francesco Facchinetti dopo aver mangiato qualcosa che gli ha fatto male ha avuto un malore e Wilma si è presa attentamente cura di lui.

Inizialmente i due hanno avuto una relazione a distanza, lui viveva in Italia e lei in Brasile ma affermano di non aver sofferto di gelosia“Eravamo totalmente presi l’uno dall’altra”.

Entrambi quando si sono incontrati avevano già una figlia nata da una relazione precedente, per Wilma però è stato più difficile perché il papà della piccola Charlotte non era favorevole al trasferimento, tanto che oggi la bambina vive un po con la mamma e un po con il papà.

Impostazioni privacy