Francesco Facchinetti, dedica commovente alla moglie

Francesca Facchinetti ha fatto una dedica su Instagram a sua moglie Wilma Faissol con cui è protagonista di una serie tv: ecco le sue parole commoventi.

figli francesco facchinetti wilma faissol

Francesco Facchinetti ha fatto una dedica davvero speciale a sua moglie Wilma Faissol con cui è felicemente sposato da parecchi anni. L’ex Dj Francesco ha avuto modo di spendere parole davvero bellissime, ma anche un po’ divertenti sul finale, che tuttavia nell’insieme, nella loro semplicità, lasciano davvero tutti i fan molto commossi.

I due, lo ricordiamo, sono protagonisti de “the Facchinettis” una serie tv tutta…made in family! Ecco che cos’ha scritto il noto imprenditore digitale ed agente di tantissime persone di successo nel mondo dello spettacolo. Le sue parole e la foto sono bellissime.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesco Facchinetti, il suo incredibile cambiamento fisico

Francesco Facchinetti, dedica a Wilma Faissol: foto commovente

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti ha voluto dedicare parole al miele per la sua bellissima moglie nonché madre di Liv, Charlotte e Leone Facchinetti, oltre ovviamente a Mia, che ha avuto da Alessia Marcuzzi quando era più giovane.

I due sono senz’altro una coppia davvero molto, molto stravagante che non smette di condividere tutto ciò che accade all’interno delle loro vite, sempre –o quasi– con scene di vita quotidiana davvero divertenti e che hanno fatto affezionare tantissimi follower che ogni giorno seguono quelle che possono essere definite delle vere e proprie avventure.

Ecco che cos’ha scritto nel suo post, che vi riportiamo per intero qui sotto:

“Ti ho amato dal primo momento…anche tu, prima che scoprissi chi fossi veramente.”

TI POTREBBE INTERESSARE: Wilma Faissol moglie Francesco Facchinetti chi è? L’amore controcorrente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ti ho amato dal primo momento…anche tu, prima che scoprissi chi fossi veramente 😄❤️

Un post condiviso da frafacchinetti (@frafacchinetti) in data:

Impostazioni privacy