Home News Chiara Nasti attacca Aurora Ramazzotti: “Meglio che non mi dilungo”

Chiara Nasti attacca Aurora Ramazzotti: “Meglio che non mi dilungo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:47
CONDIVIDI

Chiara Nasti attacca Aurora Ramazzotti in un commento su Instagram che è subito diventato virale: ecco che cos’ha scritto, l’insinuazione è davvero pesante.

aurora ramazzotti chiara nasti

Chiara Nasti ha attaccato Aurora Ramazzotti in un commento su Instagram che ha letteralmente fatto infuocare il web. Il tutto è partito da un emoticon della figlia di Michelle Hunziker che ha postato una faccina sconvolta sotto un post, ma subito è arrivato il commento molto piccato della giovanissima influencer che ha aperto nuovi scenari e lancia pesantissime accuse sulla sua vita pivata.

Ecco che cos’ha scritto nei commenti la giovane ragazza che lancia pesantissime accuse, seppur velate, su ciò che ama fare la giovanissima artista.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez attacca Chiara Nasti

Chiara Nasti contro Aurora Ramazzotti: “Alcool e non mi dilungo”

chiara nasti photoshop

Chiara Nasti ha infatti scritto questo nei commenti di un post. L’accusa è velata ma molto, molto evidente.

TI POTREBBE INTERESSARE: Fedez fa un concerto dal balcone: cos’è successo?

“Di cosa ti sconvolgi? Ti ricordavo un tantino diversa tra alcool e non mi dilungo! 🙂 “

Insomma, l’accusa è chiara e fa riferimento ad una presunta vita mondana piuttosto sregolata e che lascia aperti tantissimi punti interrogativi sulle sue, per così dire, abitudini.

Insomma, nessuno si sarebbe mai immaginato un attacco così diretto, pesante e soprattutto pubblico per lei, ma alla fine è arrivato e molto probabilmente ci sarà una replica, ma la mente va proprio lì.

Quel “E non mi dilungo” lascia intendere non solo un’assunzione smodata di alcool ma anche di altre sostanze, motivo per il quale sicuramente ci sarà una rettifica da parte della diretta interessata che, dobbiamo dirlo, non ha mai fatto trapelare informazioni riguardo ad una vita mondana a dir poco sregolata, anzi.

Al contrario, è sempre stata molto tranquilla, fino a prova contraria. Insomma, la Nasti potrebbe avere aperto un vero e proprio vaso di Pandora.

chiara nasti aurora ramazzotti