Coronavirus, lutto per Roby Facchinetti: dolorosa confessione

A causa del Coronavirus anche la famiglia di Roby Facchinetti è stata colpita dal lutto, la dolorosa rivelazione a Domenica In ha molto commosso il pubblico: ecco cosa è successo?

Coronavirus, lutto per Roby Facchinetti

La scorsa settimana Roby Facchinetti ha dato forfait a Domenica In, il cantante dei Pooh stravolto dal dolore non se l’è sentita di partecipare al talk di Mara Venier.

La sera prima la sua amata Bergamo aveva visto la triste sfilata dei mezzi militari, intervenuti in città per trasportare nelle regioni circostanti i feretri dei malati di Coronavirus, dopo che il forno crematorio non è più riuscito a far fronte all’ingente richiesta.

Coronavirus, lutto per Roby Facchinetti

Roby Facchinetti è intervenuto a Domenica In, svelando un retroscena doloroso e raccontando a Mara Veniers che a causa del Coronavirus anche la sua famiglia è stata colpita dal lutto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, ROBY FACCHINETTI DEVASTATO DAL DOLORE

L’epidemia di Covid-19 ha coinvolto particolarmente la città di Bergamo, tra le più colpite al mondo dalla pandemia:“Non si sta troppo bene, troppo dolore, troppo pianto” ha detto l’ex leader dei Pooh, nato e cresciuto proprio nel bergamasco.

“Siamo terrorizzati, spaventati. Abbiamo perso parenti e amici” ha raccontanto Facchinetti, che ha cercato di spiegare al pubblico a casa il terribile dramma che si sta vivendo a Bergamo. “Questo virus si prende tutti, giovani e anziani, non guarda in faccia a nessuno” ha continuato Roby, raccontando di cercare forza nella musica, da sempre la sua ancora di salvezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, FRANCESCO FACCHINETTI IN GINOCCHIO: LA RICHIESTA DI AIUTO

Mara Venier è visibilmente commossa dal racconto dell’amico: “Sei molto provato Roby!” commenta mesta trovando la conferma di Facchinetti “Molto, ogni volta che squilla il telefono è un colpo al cuore: Ho perso parenti, passo le giornate a consolare nipoti, amici e parenti.”

Nei carri armati di Bergamo un parente

La famiglia di Roby Facchinetti è sconvolta dai carri armarti che hanno tristemente sfilato tra le strade di Bergamo: “Ha sconvolto tutti. Sopra c’erano amici, uno dei miei parenti, conoscenti.” Il cantante ha poi voluto lanciare un messaggio di speranza: “Ce la faremo.”

Impostazioni privacy