Diletta Leotta ha svelato il suo segreto di bellezza: i fan si scatenato

Chirurgia o non chirurgia, in molti si domandano quale sia il segreto di bellezza di Diletta Leotta, le giornalista considerata tra le donne più belle del piccolo schermo, oggi lei ha svelato il suo trucco.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta è rifatta oppure no? Questa è la domanda che si pongono in molti, non è bastata la smentita del fratello chirurgo a mettere a tacere le voci, ancora più infervorate dopo il monologo sulla bellezza della Leotta a Sanremo 2020.

Il volto di Dazn è continuamente oggetto di pressione da questo punto di vista, dalla rinoplastica al filler alle labbra sono molti gli interventi che le vengono attribuiti. Da parte sua la Leotta ha voluto divulgare il segreto della sua bellezza: di cosa si tratta?

Diletta Leotta segreto di bellezza

diletta leotta segreto

Mirko Manola, il fratello chirurgo di Diletta, ha affermato che la bellezza di sua sorella è merito esclusivamente di Madre Natura, nonostante questo il popolo del web non si placa e continua ad accusare la giornalista di essersi rifatta. Che c’entri la mano del chirurgo o meno la verità è una sola, al di là dell’innegabile talento Diletta Leotta è una splendida donna e oggi ha voluto rivelare il suo segreto di bellezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->DILETTA LEOTTA, LA SUA TRASFORMAZIONE FA IMPAZZIRE I FAN

In molti faticano ancora a digerire il monologo sulla bellezza di Diletta Leotta a Sanremo ma oggi la giovane giornalista ha voluto mettere nero su bianco la sua verità. In un post pubblicitario su Instagram la nota giornalista e conduttrice ha reso note le sue creme preferite di questo momento. Insomma, che ci sia lo zampino della chirurgia o meno la bellezza va nutrita continuamente e tutto parte da una buona cura della pelle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE–>DILETTA LEOTTA E DANIELE SCARDINA, TERZO INCOMODO IN QUARANTENA

 

Impostazioni privacy