Coronavirus, Alessia Marcuzzi: l’incredibile gesto della figlia Mia Facchinetti

Alessia Marcuzzi ha voluto pubblicare sul suo profilo Instagram l’incredibile gesto pensato dalla figlia Mia Facchinetti per l’emergenza Coronavirus.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

L’emergenza dovuta al Coronavirus costringe molte persone a restare a casa e, con la chiusura delle scuole e l’impossibilità di uscire di casa regolarmente costringe molti genitori a intrattenere i propri figli come meglio possono.

In loro soccorso è arrivata la piccola Mia, la figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti ha avuto un’idea molto dolce per chi, proprio come lei, è costretto a rimanere a casa.

Coronavirus, il gesto della figlia di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Da quando ha preso piede la lotta all’emergenza Coronavirus sono in molti i personaggi famosi che hanno messo a disposizione del pubblico del web la loro creatività e le loro idee, a loro si unisce anche la piccola Mia Facchinetti, la figlia di Alessia Marcuzzi commuove il web con il suo gesto inaspettato.

TI POTREBBE INTRESSARE ANCHE->FRANCESCO FACCHINETTI CONTRO GLI INFLUENCER: LA BATTAGLIA CONTINUA

Alessia Marcuzzi ha mostrato sul suo profilo Instagram un video realizzato da Mia, la figlia nata dalla relazione con Francesco Facchinetti: “Non sono sicura dei benefici, ma felice della sua idea e della sua simpatia” ha scherzato la conduttrice romana sotto al video nel quale Mia mostra alcuni esercizi di ginnastica.

Il baby work out di Mia Facchinetti dura circa due minuti, durante i quali la piccola da precise indicazione su come svolgere gli esercizi, alternando pause e riprese. L’allentamento, chiamato “Le onde” ha avuto più di 100mila visualizzazioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> NYLE DIMARCO HA IL CORONAVIRUS? RIFIUTA DI FARE IL TEST

La dedica a nonno Roby Facchinetti

Roby Facchinetti domenica 22 marzo era attesa a Domenica In ma il cantante non si è sentito di prendere parte al talk, rivelando di essere molto addolorato per l’emergenza Coronovirus, che sta particolarmente colpendo la sua città, Bergamo.

Nelle storie di Alessia Marcuzzi sono comparsi diversi video di Mia al piano, intenta a suonare – senza neanche guardare i tasti – una delle canzoni più famose dei Pooh, Dammi solo un minuto, con tanto di tag per nonno Roby Facchinetti: quale modo migliore per dimostrare la propria vicinanza pur stando lontanti?

Impostazioni privacy