Eros Ramazzotti senza parole, il cantante è scioccato!

Roberta Morise si è mostrata davvero parecchio imbarazzata in diretta tv a I Fatti Vostri quando si è parlato di Eros Ramazzotti: il video non lascia dubbi.

eros ramazzotti roberta morise
eros ramazzotti roberta morise

Roberta Morise è parsa davvero parecchio in imbarazzo in diretta tv quando, durante la trasmissione che conduce ossia I Fatti Vostri su Rai Due, si è parlato dell’ormai suo fidanzato ufficiale Eros Ramazzotti.

Come sappiamo, infatti, i due si frequentano da tempo in gran segreto ma, tuttavia, questa vera e propria epidemia da coronavirus, che costringe l’Italia e sostanzialmente gran parte dei paesi di tutto il mondo alla quarantena, li tiene separati forzatamente (anche se non mancano alcuni gesti d’amore emozionanti da parte del cantante).

Ecco il video che certifica, ancora di più, se ce ne fosse stato bisogno, che qualcosa bolle in pentola e che i due ormai possono considerarsi una coppia vera e propria a tutti gli effetti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Eros Ramazzotti: il video sorprende tutti

Roberta Morise imbarazzo in diretta tv: c’entra Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti e Roberta Morise

Di retroscena sul nuovo amore di Eros Ramazzotti ce ne sono stati tantissimi così come parecchi sono stati i rumors che hanno visto accostare il cantante ex fidanzato di Michelle Hunziker a tante altre donne: da Valentina Bilbao ad un presunto ritorno di fiamma con l’ex moglie Marica Pellegrinelli, la quale nel frattempo si è lasciata con Charley Vezza.

Niente di più falso: il cuore di Eros ormai batte solo per lei e questo imbarazzo in diretta tv ne è la conferma assoluta. Ecco il video.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eros Ramazzotti ricorda Fabrizio Frizzi, la foto commuove tutti

Impostazioni privacy