Coronavirus, Eros Ramazzotti: il video sorprende tutti

Eros Ramazzotti sorprende tutti con il videomessaggio di solidarietà ai tempi del Coronavirus: “Orgoglioso di essere italiano”.

Eros Ramazzotti Coronavirus
Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti quando si tratta di difendere il proprio paese dalle critiche è sempre in prima linea, soprattutto in questi tempi difficili da Coronavirus. L’artista non ha mai fatto mancare ai suoi fan e a tutta la popolazione italiana messaggi di incoraggiamento e di supporto.

Poche settimane fa, Eros, sul suo profilo aveva pubblicato un video molto suggestivo, in cui appaiono i paesaggi e le bellezze artistiche più importanti d’Italia e invitava le persone a rimanere a casa per sconfiggere il mostro del Coronavirus. Una vera e propria dichiarazione d’amore per l’Italia e i suoi abitanti: “We are great, we are strong” scrive Eros nei sottotitoli in inglese del video, cosicché anche i suoi fan dall’estero possano comprendere il suo messaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eros Ramazzotti e Roberta Morise: il mistero sui social

Eros Ramazzotti: “Orgoglioso di essere italiano”

Eros Ramazzotti Coronavirus

Il cantante è stato uno dei primi a interrompere il proprio tour americano, nei primi giorni del mese di marzo, per riportare nelle proprie case tutto il suo staff, preoccupato dalla situazione creata dal Coronavirus. Eros Ramazzotti non fa mai mancare un messaggio di speranza e d’affetto per i suoi fan e per tutti gli italiani: “Il nostro Paese sta lottando unito contro il virus e vuole essere un esempio di solidarietà e speranza per tutto il mondo” scrive il cantante, non dimenticando mai di condividere l’hashtag #iloveitalia.

Eros ha molti fan in tutto il mondo, soprattutto nel continente Americano e in Spagna e non manca mai di condividere questi messaggi solidali per il suo Paese, tradotti sempre in spagnolo e inglese, per renderli comprensibili a tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eros Ramazzotti: il video commuove tutti

“Dobbiamo essere uniti, veri, disponibili e aiutarci l’uno con l’altro perché è l’unico rimedio” ha scritto Ramazzotti: “Nessuno ci può aiutare più del nostro essere civili e rispettosi con noi stessi. Forza, non abbattiamoci e si troverà una soluzione, ne sono certo ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO. Eros“.

 

Impostazioni privacy