Eros Ramazzotti e Roberta Morise fidanzati: retroscena inaspettato

Eros Ramazzotti e Roberta Morise sono fidanzati: l’ex di Carlo Conti ed il cantante hanno una relazione. Ecco come si sono conosciuti: il retroscena.

eros ramazzotti roberta morise
eros ramazzotti roberta morise

Eros Ramazzotti e Roberta Morise, conduttrice Rai nonché ex di Carlo Conti, sono fidanzati. I due ormai fanno coppia fissa, ma in molti si chiedono come queste due persone dalla vita completamente diversa abbiano fatto a conoscersi.

A svelare questo interessante quanto inaspettato retroscena ci ha pensato il settimanale Gente che ha svelato il loro primo incontro che, evidentemente, seppur velatamente, ha fatto nascere in loro qualcosa.

Ecco quando si sono conosciuti per la prima volta e in che circostanza: ve lo ricordate? Magari avete visto quel programma tv.

TI POTREBBE INTERESSARE: Chi è Roberta Morise?

Eros Ramazzotti e Roberta Morise: come si sono conosciuti?

Eros Ramazzotti e Roberta Morise

Ebbene sì: Eros e la conduttrice si sono conosciuti in tv, precisamente su Rai Due, nel 2018, quindi ormai quasi due anni fa. Il programma in questione era I Fatti Vostri dove il cantane era ospite mentre lei, appunto, conduttrice.

Tra i due sarebbe scattato un vero e proprio colpo di fulmine che tuttavia è rimasto sopito fino a poco tempo fa quando il papà di Aurora Ramazzotti avrebbe chiesto il numero ad alcuni amici in comune ed avrebbe iniziato un vero e proprio corteggiamento d’altri tempi su WhatsApp.

TI POTREBBE INTERESSARE: Aurora l’appello per papà Eros Ramazzotti: “Non tornare”

I messaggi avrebbero dato il via al loro amore e questa fitta rete sarebbe proseguita per alcune settimane per poi incontrarsi di persona, per poi far scattare il fatidico bacio.

I due, però, al momento, dovrebbero essere distanti a causa del coronavirus: per il momento, quindi, i due dovrebbero accontentarsi soltanto di lunghe video chiamate. In tal senso, però, la tecnologia ha fatto passi da gigante ed ha aiutato senz’altro la loro relazione a nascere e crescere, seppur a distanza. Il cantante, insomma, ha finalmente ritrovato la felicità.

 

Impostazioni privacy