Eros Ramazzotti ricorda Fabrizio Frizzi: la foto commuove tutti

Eros Ramazzotti ha ricordato Fabrizio Frizzi attraverso una foto che su Instagram ha fatto commuovere tutti: l’emozione del cantante per i fan.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti (Fonte: Instagram del cantante)

Eros Ramazzotti ha ricordato Fabrizio Frizzi nel giorno del suo compleanno e lo ha fatto postato una foto su Instagram del mai dimenticato quanto amato conduttore di Rai Uno nelle sue storie.

Il suo ricordo e la loro amicizia era davvero profonda. Un esempio? Il fatto che il conduttore si prestava sempre molto volentieri ad intrattenere i telespettatori durante la Partita Del Cuore, con il cantante che invece è sempre stato uno dei pilastri della Nazionale Cantanti nonché sempre in prima linea per iniziative di solidarietà.

Ecco la bellissima foto nonché il bellissimo gesto che il cantante ha fatto nei confronti di un grande amico nel giorno in cui avrebbe compiuto 62 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eros Ramazzotti e Roberta Morise fidanzati: retroscena inaspettato

Eros Ramazzotti ricorda Fabrizio Frizzi: la foto commovente

eros ramazzotti fidanzato

A volte, come si suol dire, anche una parola è troppa se un’azione viene fatta con il cuore. E’ esattamente quello che ha fatto il cantante attuale fidanzato di Roberta Morise: nella sua storia infatti ha semplicemente messo un cuore sopra una foto di Frizzi sorridente e già in quel piccolo ma significativo cuore si racchiude il significato, il senso di tutto questo.

Ecco il dolcissimo post su Instagram che ha commosso tutti i fan, una bellissima foto in cui il suo caro amico, che è sempre nel suo cuore e nella sua anima, è ritratto e sorridente con quello sguardo pacato e gentile che lo ha sempre caratterizzato.

Un bellissimo gesto del cantante che, finalmente, dopo tanti tira e molla nonché rumors smentiti, sembra aver finalmente trovato l’amore nell’ex fidanzata di Carlo Conti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Aurora Ramazzotti, cosa sono quelle bollicine sulla faccia?

eros ramazzotti fabrizio frizzi

Impostazioni privacy