Eros Ramazzotti e Roberta Morise: mistero sui social

Eros Ramazzotti e Roberta Morise sono fidanzati ufficialmente, ma i fan hanno notato qualcosa che ha svelato un “mistero” sui social: di cosa si tratta?

eros ramazzotti roberta morise
eros ramazzotti roberta morise

Eros Ramazzotti e Roberta Morise sono fidanzati: dopo tantissimi rumors che sono girati attorno alla presunta nuova “fiamma” del cantante.

Alla fine il tutto è diventato sostanzialmente ufficiale anche se ovviamente manca ancora la parola dei diretti interessati, ma non sembra proprio che ci siano più dubbi.

Da qualche ora a questa parte tuttavia esiste un vero e proprio mistero all’interno del web che sembra non avere fine: di cosa si tratta? Il tutto è partito da una storia Instagram dell’ex fidanzata di Carlo Conti che abbiamo apprezzato e conosciuto a L’Eredità.

Ecco di cosa si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eros Ramazzotti ricorda Fabrizio Frizzi: la foto commuove tutti

Eros Ramazzotti e Roberta Morise fidanzati: giallo sui social

Eros Ramazzotti e Roberta Morise

La Morise infatti ha postato una foto su Instagram, nelle proprie storie, in cui mostra fiera un enorme mazzo di rose che le è stato inviato. Ovviamente il nome del mittente “misterioso” non si conosce, tuttavia tutti i suoi follower hanno qualche sospetto.

Ovviamente si tratta di Eros, con il cantante che quasi sicuramente è l’uomo molto romantico che le ha fatto questo gesto d’amore: insomma, la loro relazione non poteva iniziare meglio di così!

Intanto lei nella storia di Instagram ha inserito anche una frase bellissima di Elton John tratta dalla famosissima canzone “Your Song” che ha subito fatto emozionare tutti i suoi fan, i quali hanno subito capito che tra i due è cosa seria.

Per un amore che nasce, ce n’è un altro che finisce: stiamo parlando di quello tra Marica Pellegrinelli e Charley Vezza, con i due che sembrano ormai essere arrivati al capolinea della loro storia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eros Ramazzotti e Roberta Morise fidanzati: retroscena inaspettato

roberta morise eros ramazzotti rose

Impostazioni privacy