Marica Pellegrinelli e Charley Vezza si sono lasciati: cos’è successo?

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza si sono lasciati: l’ex moglie di Eros Ramazzotti torna single e spiazza tutti. Ecco che cos’è successo tra i due.

Marica Pellegrinelli
Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli è tornata single: l’ex moglie di Eros Ramazzotti ed il suo ormai ex fidanzato Charley Vezza si sono lasciati dopo circa un anno di relazione. Il motivo di questo addio non è ancora chiaro ma secondo quanto riporta Gossip e Tv, i due avrebbero deciso di prendere strade diverse per motivi legati al lavoro.

I troppi impegni in questo settore della propria vita, infatti, non avrebbero permesso di fare in modo che i due continuassero a vivere il proprio amore.

L’ex moglie di Eros, che lo ricordiamo è madre di due figli, ritorna di nuovo single nella speranza che nasca un nuovo amore. C’è chi sui social pensa ad un ritorno di fiamma con il suo ex marito, ma questa voce è assolutamente infondata e, per questo motivo, assolutamente falsa fino a prova contraria.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eros Ramazzotti, “Lotterò per tutti voi fino alla fine”

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza si sono lasciati: cos’è successo?

marica pellegrinelli
Marica Pellegrinelli in che rapporti è con Michelle Hunziker?

Secondo quanto riporta Chi, infatti, già da parecchie settimane si è parlato di un presunto momento difficile per i due i quali, tuttavia, sembrava potessero averlo superato. Così, a quanto sembra, non è stato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker: video sorprende tutti

I motivi sarebbero da ricercare anche, nella diversa vita dei due: da una parte Marica è una donna-madre molto attenta ai propri figli ed ai loro bisogni, mentre Charley, nonostante abbia la stessa età, è necessariamente distante da quel mondo dal momento che è totalmente immerso nel mondo del lavoro tra moda e design.

Insomma, la passione che nel luglio scorso sembrava essere cocente, adesso sembra essere scemata del tutto a tal punto che i due hanno preso strade diverse.

 

Impostazioni privacy