Valentina Bilbao nuova fidanzata Eros Ramazzotti? Le foto fanno il giro del web

Valentina Bilbao è la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti? Scopriamo chi è la -presunta- nuova fiamma del cantante: età, curiosità, lavoro e foto Instagram.

valentina bilbao fidanzata eros ramazzotti

Dopo la fine della sua relazione con Marica Pellegrinelli, nel cuore di Eros Ramazzotti non sembra essere entrato più nessun altro, anche se sono continui, per non dire ciclici, i presunti flirt a cui è stato associato il cantante ex compagno di Michelle Hunziker.

Adesso sembra esserci una nuova -presunta- fiamma per lui: stiamo parlando di Valentina Bilbao, bellissima donna di professione visual artist che ha girato tutto il mondo grazie al suo lavoro.

Nata in Venezuela, precisamente a Caracas, oggi vive negli Stati Uniti ma è una vera e propria donna “di mondo” dal momento che ama unire tutte le sue passioni che vanno dalla musica alla pittura alla scultura.

La donna, che ha anche un sito ufficiale, si definisce una persona che ama trasformare e decodificare la musica per darle un colore. Le note, infatti, sono come una sorta di ispirazione per lei, per inventare le sue nuove opere.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eros Ramazzotti ha ancora la fede al dito?

Valentina Bilbao nuova fidanzata Eros Ramazzotti? Le sue foto fanno il giro del web

valentina bilbao

Ora capite perchè è stata associata al famosissimo cantante, che con quelle sette note è stato in grado di costruire una carriera a dir poco straordinaria? Purtroppo per i suoi fan, però, non c’è assolutamente niente tra loro, o almeno così dice lui.

I due, però, sono stati fotografati insieme e le immagini sono state pubblicate in esclusiva assoluta su Chi. I due, infatti, si sarebbero conosciuti a Miami ma non è chiaro se tra loro ci sia una semplice amicizia, una frequentazione oppure qualcosa di più. Staremo a vedere, ma nel frattempo il padre di Aurora Ramazzotti ha smentito tutto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Marica Pellegrinelli e Charley Vezza sono separati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Holidays everyone!!! ✨✨✨

Un post condiviso da Valentina Bilbao (@valentinabilbao) in data:

Impostazioni privacy