Home News Oscar miglior attore non protagonista 2019: Sam Rockwell, Sam Elliott, chi sarà...

Oscar miglior attore non protagonista 2019: Sam Rockwell, Sam Elliott, chi sarà il vincitore?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:35
CONDIVIDI
Sam Pack Elliott Oscar migliore attore non protagonista 2019

C’è grande curiosità per l’Oscar miglior attore non protagonista 2019 quanto mai in bilico con tanti personaggi interessanti. Questa è una delle categorie dove troviamo un pronostico davvero in bilico. Chissà chi sarà in grado di portarsi a casa la tanto agognata statuetta.

Oscar miglior attore non protagonista 2019: Sam Rockwell, Sam Elliott, chi sarà il vincitore?

Partiamo da Mahersala Ali che con Green Book è la vera sorpresa di questa categoria. Prestazione pacata e di grande spirito che gli permetterà sicuramente di ottenere ruoli ancora più importanti. Troviamo poi anche Adam Driver che con BlacKkKlansman è pronto a far trionfare il film underground di Spike Lee grazie a una prova di personalità.

Passiamo a una certezza come Sam Elliott che è sempre una buona spalla e che ha stupito tutti con il suo ruolo in A Star is Born di Bradley Cooper. Completano il palcoscenico l’ottimo Richard E. Grant con Copia originale e l’ottimo Sam Rockwell, per molti il favorito, con Vice L’uomo nell’ombra. Di sicuro in questo caso sbilanciarsi è davvero difficile e le possibilità sono infinite con il pubblico che si divide sui social network e la critica che non si pronuncia se non per fare i complimenti a tutti.