Oscar miglior attore non protagonista 2019: Sam Rockwell, Sam Elliott, chi sarà il vincitore?

Sam Pack Elliott Oscar migliore attore non protagonista 2019

C’è grande curiosità per l’Oscar miglior attore non protagonista 2019 quanto mai in bilico con tanti personaggi interessanti. Questa è una delle categorie dove troviamo un pronostico davvero in bilico. Chissà chi sarà in grado di portarsi a casa la tanto agognata statuetta.

Oscar miglior attore non protagonista 2019: Sam Rockwell, Sam Elliott, chi sarà il vincitore?

Partiamo da Mahersala Ali che con Green Book è la vera sorpresa di questa categoria. Prestazione pacata e di grande spirito che gli permetterà sicuramente di ottenere ruoli ancora più importanti. Troviamo poi anche Adam Driver che con BlacKkKlansman è pronto a far trionfare il film underground di Spike Lee grazie a una prova di personalità.

Passiamo a una certezza come Sam Elliott che è sempre una buona spalla e che ha stupito tutti con il suo ruolo in A Star is Born di Bradley Cooper. Completano il palcoscenico l’ottimo Richard E. Grant con Copia originale e l’ottimo Sam Rockwell, per molti il favorito, con Vice L’uomo nell’ombra. Di sicuro in questo caso sbilanciarsi è davvero difficile e le possibilità sono infinite con il pubblico che si divide sui social network e la critica che non si pronuncia se non per fare i complimenti a tutti.

Impostazioni privacy