Home News Oscar miglior attrice non protagonista 2019: Amy Adams, Emma Stone chi sarà...

Oscar miglior attrice non protagonista 2019: Amy Adams, Emma Stone chi sarà il vincitore?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:40
CONDIVIDI
Marina De Tavira, Oscar 2019: chi è? Roma, film, vita privata

Il carnet per l’Oscar miglior attrice non protagonista 2019 è davvero clamoroso e come per la categoria maschile dello stesso ruolo c’è l’imbarazzo della scelta. La giuria sarà davvero in difficoltà nel prendere una decisione sensata, visto che si affrontano donne straordinarie e di grande talento oltre che tutte bellissime.

Oscar miglior attrice non protagonista 2019: Amy Adams, Emma Stone chi sarà il vincitore?

Chi sarà il vincitore? Tra le papabili c’è la bravissima Amy Adams che interpreta un ruolo spigoloso e non semplice in Vice L’uomo nell’ombra che concorre anche per la categoria maschile medesima con Sam Rockwell. Attenzione poi alla sorpresa Marina de Tavira che ha lavorato nell’opera in bianconero di Alfonso Cuaron, Roma, dimostrando grande personalità.

Non si possono non citare le due splendide comprimarie de La Favorita di Yorgos Lanthimos e cioè Emma Stone e Rachel Weisz. Per concludere abbiamo un’attrice importante come Regina King che ha recitato in un film a dire il vero un po’ ignorato dall’Academy e cioè Se la strada potesse parlare. La scelta è difficile, ma sicuramente chiunque dovesse vincere avrà meritato il premio visto che sono state tutte davvero molto brave.