Questa bambina oggi è la più potente della Tv: chi è?

Qui era solo una ragazzina ma oggi è una donna molto potente: l’avete riconosciuta? Anche se è cambiata negli anni il suo sguardo è inequivocabile: ecco di chi si tratta.

Molti avranno riconosciuto nella foto il viso di Maria De Filippi quando era poco più di una bambina com’è stata la sua infanzia e giovinezza? I suoi rapporti in famiglia non sono sempre stati idilliaci, anche se è stata una vera e propria studentessa modello.

maria de filippi
foto Mediaset

La conduttrice oggi è una delle più famose della tv e, non solo, è anche una produttrice di grande successo. Maria, infatti, non presenta solo le sue trasmissioni ma spesso e volentieri le scrive come autrice e le produce grazie alla sua società, la Fascino PGT, di sua proprietà. Proprio di recente la sua società ha comprato i diritti di una nuova trasmissione che, però, non condurrà lei: La Talpa.

Non si sa moltissimo della sua infanzia e adolescenza anche se Maria, di tanto in tanto, negli anni ha fatto qualche cenno al suo passato. La donna è nata 61 anni fa a Milano da papà rappresentante farmaceutico e la madre professoressa di greco e latino: com’era da bambina?

Maria De Filippi il retroscena sul suo passato: da bambina suo fratello le ha “sparato”

La conduttrice è stata una bambina un po’ iperattiva, come lei stessa ha rivelato.  Da piccola ha raccontato fosse davvero scalmanata, tanto da avere molto energie da scaricare; per questo i suoi genitori l’hanno fin da subito indirizzata verso lo sport.

I rapporti in famiglia non sono sempre stati dei migliori, la De Filippi ha raccontato che da bambina adorava il fratello che era un po’ il suo “mito”. Per questo voleva stare sempre con lui e spesso si intrufolava nelle sua stanza. Giovanni, però, essendo più grande voleva la sua privacy e Maria ha raccontato che un giorno è arrivato a spararle con una carabina giocattolo per mandarla via.

maria de filippi
foto Ansa

Anche il rapporto con la mamma non è sempre stato dei migliori poiché lei era molto esigente nei confronti della figlia. Ad Amici Maria ha raccontato che spesso la donna faceva dei paragoni con altri ragazzi della sua età facendola sentire inadeguata. Forse anche per questo lei si è sempre impegnata molto e si è dedicata agli studi laureandosi con lode in Giurisprudenza. La vita, però, l’ha poi portata ad incontrare Maurizio Costanzo e ad iniziare la sua carriera in tv quasi per caso.

Impostazioni privacy