La Talpa, è partito il toto conduttrice: sarà proprio lei? Il nome più acclamato

Ci sono grandi attese e grandissime aspettative per quanto riguarda La Talpa. Per la prima volta, il reality sarà prodotto da Maria De Filippi. In queste settimane è partito il toto conduttrice. Sono 5 nomi in lizza con una presentatrice in vantaggio.

Si avvicina sempre di più la nuova stagione televisiva e Mediaset è pronta a tornare in campo con un prodotto tanto amato. Ci riferiamo al reality La Talpa. Il reality manca dalla televisione dal 2008. Le sue edizioni hanno sempre generato grandi ascolti ed è proprio per questo che l’attesa è davvero molto alta.

La Talpa, conduttrici
Ansa Foto

La nuova avventura targata La Talpa è pronta a partire. Il programma vedrà la luce su Canale 5 e sarà prodotto, per la prima volta, dall’azienda di Maria De Filippi, la Fascino. In questo periodo, la produzione è al lavoro non solo per i concorrenti ma anche per la conduttrice. Tra i nomi usciti in queste settimane ci sono alcune conferme ma anche sorprese.

Di certo, la Fascino non vuole lasciare nulla al caso e la scelta della conduttrice può dare tanto in termini di ascolto. Già qualche settimana fa, però, una nota conduttrice ha rifiutato La Talpa. Una scelta che ha in parte spiazzato. Andiamo, quindi, a vedere quali sono le presentatrici in gioco e quale può essere la scelta della produzione.

La Talpa, i nomi per la conduzione: Da Silvia Toffanin a Belen, i dettagli

Sono settimane decisive per quanto riguarda la scelta della conduttrice de La Talpa. Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo Tv, i nomi sarebbero cinque. Qui, troviamo: Silvia Toffanin, Stefania Orlando, Belen Rodriguez, Anna Tatangelo e Simona Ventura. Come vediamo tutti nomi di una certa caratura. Si va dalla storia delle televisione fino ad arrivare a presentatrici più giovani.

Sempre secondo il settimanale, la pole sarebbe di Silvia Toffanin. Negli anni, con Verissimo ha conquistato tutti e potrebbe avere altro importante spazio in Mediaset. Anche se la non esperienza in questi programmi potrebbe fare la differenza. Per quanto riguarda Simona Ventura, invece, sembra non esserci margine. Sui social, la conduttrice, ha sottolineato di non essere attratta da tale progetto. Anche se il cambio di idee può avvenire.

Belen sembra star scalando delle posizioni. La showgirl argentina ha voglia di continuare il percorso nel mondo della conduzione. Dopo Le Iene e Tu si que vales, sarebbe attirata da questa nuova possibilità. Lo stesso dicasi anche per Anna Tatangelo vista alla conduzione del programma Scene da matrimonio. Stefania Orlando, invece, si è candidata personalmente alla conduzione del reality.

Anche per quanto riguarda l’inviato ci sono alcuni dubbi. Le ultime voci parlano di Filippo Bisciglia, già ammirato durante Temptation Island. Ma non va sottovalutato neanche Stefano De Martino che ha un grande legame con Maria De Filippi. Lui con Belen alla conduzione potrebbe rappresentare una coppia esplosiva. Insomma, c’è tanta carne sul fuoco e vedremo quali somme tirerà fuori Maria De Filippi.

Impostazioni privacy