Maria De Filippi, come è iniziata la sua storia con Maurizio Costanzo?

Maria De Filippi è al fianco di Maurizio Costanzo da tantissimi anni, cerchiamo però di scoprire come è iniziata la loro storia.

Maria De Filippi
Getty Images

Continua il grande successo della conduttrice di Canale Cinque che anche domani torna in onda con una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi che quest’anno ha fatto il record stagionale.

Tutti quanti sappiamo del suo lungo matrimonio con il collega conduttore e giornalista Maurizio Costanzo, i due insieme hanno anche adottato un figlio Gabriele che ormai grande lavora anche nella casa di produzione dei genitori.

Ma quello che forse non tutti sanno è come è nato l’amore tra i due conduttori, cerchiamo di scopriamo in che modo è avvenuto il primo incontro ormai molti anni fa.

Maria De Filippi il suo più grande segreto? Una paura inconfessabile

Maria De Filippi, come ha conosciuto Maurizio Costanzo?

Maria De Filippi è una delle conduttrici di punta di Canale Cinque, ha da poco concluso la nuova edizione di Tu si que vales e tra poco di certo arriverà in prima serata con il serale di Amici che per adesso continua il suo successo nel pomeriggio della Domenica.

Con Maurizio Costanzo si sono conosciuti negli anni Novanta e la loro relazione per lungo tempo è stata tenuta nascosta, ricordiamo infatti che il giornalista all’epoca era ancora sposato con Marta Flavi.

All’epoca c’era il duplex, io stavo a casa mia da sola e stavamo al telefono, lui a casa con lei che alzò la cornetta, quindi eravamo tutti e tre al telefono” ha raccontato la conduttrice in una passata intervista e ancora: “mia madre lo chiamò per sapere che intenzioni avesse con me. Io mi auguravo che lui avesse il coraggio di dire, di continuare la storia”.

Insomma davvero un amore nato in modo particolare considerando che per un periodo la relazione non era ufficiale e che almeno all’inizio sia andata avanti senza non pochi problemi, ma alla fine pare che il tempo e la vita abbiano dato ragione a loro.

Maria De Filippi da bambina, come è stata la sua infanzia?

Detto questo, continuiamo a seguire la conduttrice anche in onda con i suoi programmi di punta certa che anche quelli che verranno con il nuovo anno saranno come sempre di grande successo.

Impostazioni privacy