Home Personaggi Roberto Valbuzzi, avete mai visto suo padre? Sono identici

Roberto Valbuzzi, avete mai visto suo padre? Sono identici

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:36

Roberto Valbuzzi ha regalato ai suoi amati follower degli scatti con suo padre. Lo ha fatto nel giorno del suo compleanno, dimostrando un rapporto unico. Lo avete mai visto? Sono identici.

Con il passare del tempo, lo chef Roberto Valbuzzi è riuscito a fare breccia nel cuore dei telespettatori italiani. La sua partecipazione a Cortesie per gli ospiti gli ha consentito di mostrarsi in vari modi. Non solo da cuoco ma anche da personalità ironica e che non lascia nulla al caso. Elementi che hanno, di fatto, conquistato.

Roberto Valbuzzi
Instagram

Con la partecipazione al noto programma di cucina, il pubblico si è sempre più legato allo chef. Ragion per cui, qualsiasi curiosità è accolta in modo favorevole e positiva. In questo caso, in occasione del compleanno di suo padre, Roberto Valbuzzi ha mostrato alcuni scatti in cui era con lui. Scatti che hanno, in un certo modo, sorpreso.

Sui social, lo chef mostra tanto anche del suo privato. Non solo contenuti sulla cucina ma anche sulla sua famiglia. Una famiglia che di recente ha visto Roberto Valbuzzi diventare padre per la seconda volta. Insomma, tutti aspetti che non hanno potuto che rafforzare il legame con i fan. Questa volta è passato lui dal lato del figlio mostrandosi con suo padre Leonardo. Lo avete mai visto?

Avete mai visto il padre di Roberto Valbuzzi?

L’amato chef Roberto Valbuzzi ha voluto fare gli auguri di buon compleanno a suo padre anche sui social. Lo ha fatto regalando ai fan una serie di scatti in cui si è palesata una somiglianza davvero incredibile. Sia come fisicità che come tratti estetici, i due ha evidenziato un legame anche sotto questo punto di vista.

Leonardo Valbuzzi ha costruito qualcosa di molto importante nella sua vita. Su di lui si hanno davvero pochissime informazioni ma il suo account Instagram ci dice qualcosa. Molti post sono dedicati alla famiglia e soprattutto ai suoi piccoli nipoti, a dimostrazione di come sia una figura sempre presente. Inoltre, si segnala anche un certo animo viaggiatore. Varie foto, infatti, lo vedono in diverse location e immerse nella natura. Spazio anche per la cucina e per alcuni scatti con suo figlio che è uno dei simboli di questo settore in Italia. Insomma, tramite il suo profilo Leonardo racconta molto di se.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Dunque, tra Leonardo e Roberto Valbuzzi c’è un legame che va oltre quello affettivo. Un legame anche estetico che ha sorpreso davvero tutti. Inoltre, come dimostrato da più foto il loro rapporto è davvero unico e prezioso. In alcuni scatti, si vede tutto l’orgoglio di Leonardo per quanto realizzato da suo figlio. Questi, come possiamo immaginare, sono aspetti che sono stato notati dai tantissimi fan dello chef.

Leonardo e Roberto Valbuzzi
Instagram