Maria De Filippi, ve la ricordate agli esordi? La sua prima volta in tv

Vi ricordate Maria De Filippi all’esordio in televisione? Eccola in un video d’archivio: che cosa conduceva?

Maria De Filippi
Fonte foto: Facebook

Oggi è considerata la regina di Mediaset. I suoi programmi sono tra i più seguiti e i più amati dal pubblico. Nel corso degli anni ha consolidato la sua posizione conducendo, ma anche producendo diverse trasmissioni di successo e considerate di punta su Canale 5 come C’è Posta per te, Uomini e Donne, Amici, Tu sì que vales Temptation Island.

Ma vi ricordate Maria De Filippi all’esordio in televisione? Correva l’anno 1992 e la presentatrice aveva 31 anni. Vediamola insieme in questo video d’archivio pubblicato da SuperGuida TV che riprende l’inizio dell’ascesa della conduttrice per eccellenza della nostra televisione italiana.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi ha litigato con il noto autore tv? Tutta la verità

Maria De Filippi, eccola all’esordio: era il 1992, la ricordavate?

Amata dal pubblico, stimata ed apprezzata dai colleghi, una vera e propria icona della televisione italiana. Stiamo parlando di Maria De Filippi, oggi considerata la regina di Mediaset e in particolare di Canale 5, la rete in cui va in onda con i suoi programmi di grande successo.

Vi ricordate quando la presentatrice fece il suo esordio sul piccolo schermo? Era il 1992 e su Canale 5 andava in onda il programma Amici. Avete capito bene: proprio Amici. Tuttavia non si trattava del talent che conosciamo oggi, era un omonimo talk show.

La prima edizione fu condotta da Lella Costa che poi cedette al posto, nella seconda stagione, alla Queen Mary. Come si può vedere in questo video, Maria era un po’ timida e schiva. Molto pacata. Iniziava già a mostrare tutte le sue enormi qualità che l’hanno portata ad essere quello che oggi. Nel corso degli anni la presentatrice è migliorata sempre di più, divenendo il simbolo del medium televisivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Maria De Filippi cambia tutto: rivoluzione radicale

E a proposito di Amici, quello che conosciamo noi, c’è grande curiosità tra il pubblico per conoscere la data di inizio dello show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy