Romina Power, era ancora insieme a lei: il ricordo dal passato

Romina Power, il dolce ricordo con la sorella Taryn commuove il web: il legame tra loro era davvero indissolubile. Eccole durante una delle loro ultime apparizioni insieme in tv in un momento indimenticabile.

La due sorelle erano davvero molto legate e per Romina la morte di Taryn è stato un colpo durissimo, soprattutto perché è avvenuta in un momento molto particolare. Le sorelle Power vivevano lontane da qualche tempo ma, prima della malattia, spesso si ritrovavano insieme.

romina power
foto Ansa

Romina non manca mai di ricordare, sul suo profilo social, momenti e ricordi del passato che per lei sono fondamentali. La donna mostra un grande equilibrio, grazie anche alla sua spiritualità, ma non può fare a meno di ripensare ai cari che ha perso nel tempo.

Per la Power uno dei dolori più grandi è, senza dubbio, la perdita della figlia Ylenia che è scomparsa nel nulla ormai da trent’anni. La giovane non è mai stata ritrovata e, ad oggi, ancora non è certo quale sia stato il suo destino. Romina più volte ha ammesso di esser convinta che la figlia sia ancora viva e non ha perso le speranze di ritrovarla, un giorno. Anche la morte della sorella Taryn è stata per lei un colpo durissimo: è accaduto nel giugno 2020 e, purtroppo, le due non si vedevano da tempo a causa del Covid.

Romina Power, il dolce ricordo della sorella Taryn fa commuovere

La sorella della cantante era di soli due anni più giovane ed era nata, anche lei, dal matrimonio tra i due attori hollywoodiani Linda Christian e Tyrone Power. Le due hanno spesso ammesso che non è stato facile crescere con due genitori così famosi, soprattutto perché il loro matrimonio si è concluso quando erano ancora piccolissime. Allora, quando Romina aveva 4 anni e Taryn solo due, sono state mandate a vivere con la nonna materna in Messico.

Purtroppo, qualche anno dopo, il padre Tyrone è morto all’improvviso mentre si trovava sul set di un film. L’uomo, però, ha lasciato un altro figlio, che porta il suo stesso nome: un fratello minore che Romina e Taryn hanno conosciuto quando erano già adulte e che vive negli Stati Uniti tutt’ora.

Anche Taryn viveva negli Usa e qui si è sposata due volte e ha avuto quattro figli da tre uomini diversi. Negli anni ’90 si è ritirata dalle scene e ha iniziato a lavorare come insegnante di sostegno in una riserva indiana del Wisconsin. A tarda età le due sorelle non si sono mai allontanate e Romina volava a trovare Taryn ogni volta che poteva. Purtroppo, nel 2020, la donna è stata colpita da una forma rara di leucemia che l’ha portata viva a soli 66 anni.

Romina ha voluto ricordare la sorella con un video dolcissimo, mandato in onda da Techetechetè, in cui le due hanno intonato la canzone “You’ve got a friend” in diretta tv: “best friend” ha scritto Romina lasciando intendere il grande legame che c’era tra loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy