Sonia Bruganelli confessa tutto, ecco perché lo ha fatto: il retroscena

Sonia Bruganelli ha confessato tutto e ha spiegato il motivo che l’ha spinta a farlo. L’opinionista ha spiazzato un po’ tutti: ecco di che cosa si tratta.

Ormai possiamo dire con assoluta certezza che la moglie di Paolo Bonolis è diventata un personaggio del piccolo schermo, dimostrando di saperci stare molto bene davanti le telecamere e soprattutto in un contesto come quello dei reality show, dove è importante sapersi giostrare all’interno delle dinamiche e crearne di nuove, mantenendo alta l’attenzione del pubblico.

sonia bruganelli
fonte foto: Ansa

L’autrice tv e imprenditrice è tornata a parlare proprio della sua esperienza al Grande Fratello Vip che, possiamo dire, l’ha vista protagonista insieme ai concorrenti nella casa di Cinecittà. Un’esperienza che non è finita nella sesta edizione del reality show, ma Sonia Bruganelli è stata confermata anche nella prossima edizione che vedrà sempre Alfonso Signorini come conduttore.

L’opinionista, che è in vacanza con la famiglia, si è lasciata fare qualche domanda ai fan per soddisfare le loro curiosità. E in una di queste domande ha confessato il motivo per cui ha accettato di proseguire la sua avventura nel cast del Gf Vip. Proprio in questo caso ha fatto capire che qualcosa in lei non andava. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa ha rivelato.

Sonia Bruganelli torna al Gf Vip: “Un momento delicato”

La moglie di Paolo Bonolis, che ha risposto a tono ad un hater che ha commentato la foto della figlia, ha deciso di togliere qualche curiosità ai suoi fan su Instagram, lasciandosi fare delle domande e svelando qualche aneddoto. Tra tutte non è passata inosservata quella in cui un utente le ha chiesto del suo ritorno come opinionista al reality show.

In particolare, il fan le ha domandato il motivo per cui ha cambiato idea sul Gf Vip 7, visto che all’inizio sembrava proprio non voler tornare nel ruolo di opinionista e tutti erano certi di non rivederla accanto a Signorini. In questo caso Sonia ha ammesso che “La proposta è arrivata in un momento molto delicato per me” e quindi l’ha vissuto come un sogno poter rimettersi in gioco con l’obiettivo di divertirsi di più.

Tra le tante domanda, un altro utente le ha chiesto se era contenta di tornare al Gf Vip. In questa situazione la Bruganelli ha rivelato che quella è stata una scelta dettata dal fatto che stava vivendo un periodo di cambiamento e che quindi quell’esperienza le avrebbe fatto bene in quanto si tratta di un programma leggero e che quindi l’aiuterebbe a superare questo periodo che sembra essere particolare per lei, anche se non ha specificato altro.

Impostazioni privacy