Romina Power il messaggio per Ylenia colpisce: la speranza di ritrovarla

Romina Power ha condiviso un messaggio che ha commosso tutti. Parole che hanno fatto capire come la speranza sia ancora oggi viva. Ecco cosa ha scritto la cantante.

La storia di Romina Power ha vissuto momenti molto importanti, sia in positivo che in negativo. L’artista americana, infatti, è riuscita a costruire qualcosa di unico. Non solo sul palco ma anche nel suo privato. La storia con Albano Carrisi è stata una delle più seguite al mondo. Insieme al cantante di Cellino San Marco hanno costruito una straordinaria famiglia che ancora oggi è amatissima.

Romina Power
Ansa Foto

Quando si parla di Romina Power lo si fa con la consapevolezza di non essere di fronte solo ad una grande artista ma anche ad una persona sensibile e con grande umanità. Doti che le hanno permesso di creare un grande legame con gran parte del pubblico italiano. Lo stesso la quale ha apprezzato decisamente le sue qualità artistiche. Non solo come cantante ma anche come attrice. Insomma, quanto realizzato dalla Power è davvero unico e forse inimitabile.

Come possiamo immaginare, il seguito si è anche legato ai social. Ed è proprio lì che la cantante americana diffonde vari contenuti. Dai messaggi personali ad alcune tematiche importanti. Di recente, a tal proposito, Romina Power ha pubblicato un sentito messaggio verso Jean-Louis Trintignant. Questa volta, invece, la Power ha voluto pubblicare un messaggio che si lega a Ylenia Carrisi.

Romina Power, il messaggio commovente per Ylenia Carrisi: emozione tra i fan

Chi ha seguito con affetto e amore la storia tra Romina Power e Albano Carrisi sa che i due sono stati segnati da un evento terribile. La scomparsa di Ylenia Carrisi ha avuto fortissime ripercussioni su tutti. Un caso che risale al 1994 ma che ancora oggi è nella mente di molti. Lo è ancora in quella di Romina Power che, come dimostra il suo messaggio, non smette di avere speranza.

La Power, sul suo Instagram, ha pubblicato una foto in cui si mostrava con sua figlia. A supporto della foto, la cantante ha scritto un messaggio molto emozionante. Romina Power ha voluto far sapere a sua figlia Ylenia che lei continua ad attenderla. L’attesa, come sottolinea la stessa Power, è accompagnata anche da tantissimo amore. A dimostrazione che, nonostante gli anni, Romina Power crede fortemente di poter rivedere sua figlia.

Come possiamo intuire, il messaggio ha davvero colpito tutti. Un messaggio che esprime non solo speranza ma anche una delicatezza fuori dal comune. I vari commenti, infatti, hanno sottolineato la dolcezza della Power anche in un messaggio che nasconde una grande ferita. E, nonostante il tragico episodio, questi messaggi permettono all’artista di essere contornata da un grande amore. Quello dei suoi fan che sono sempre con lei anche virtualmente e che provano un profondissimo affetto.

Messaggio Romina Power per Ylenia Carrisi
Instagram
Impostazioni privacy