Romina Power, avete mai visto suo fratello? Il dolce ricordo del passato

Romina Power, avete mai visto suo fratello? La donna l’ha incontrato quando ormai erano entrambi adulti: ecco il dolce ricordo del passato.

La cantante ha una storia familiare molto particolare che, spesso e volentieri ha raccontato durante le varie interviste. Romina è una vera e propria figlia d’arte visto che entrambi i genitori erano due attori di Hollywood.

romina power fratello
foto Ansa

La Power è sempre stata molto legata alla sua famiglia anche se non ha mai nascosto di aver avuto un’infanzia particolare. Suo padre era Tyrone Power, vero e proprio divo hollywoodiano tra gli anni ’30 e ’50. Sua madre non era da meno; era la bellissima Linda Christian, attrice di origine messicana e olandese.

Il matrimonio con la madre di Romina era per suo padre il secondo e, dalla loro unione, è nata anche la sorella minore Taryn. Successivamente, però, il loro matrimonio è finito; le due figlie erano ancora piccole e per un periodo hanno vissuto con la nonna in Messico a causa del lavoro dei genitori.

Tyrone Power si è successivamente risposato con  Deborah Montgomery Minardos nel 1958 e, l’anno successivo, è venuto al mondo il suo terzogenito. Purtroppo l’attore non ha mai visto il figlio nascere poiché è morto tragicamente poco prima, proprio sul set di un suo film. 

Romina Power, il dolce ricordo insieme al fratello Tyrone

Romina e il fratello non si sono incontrati per anni; la prima volta si sono visti nel 1987 quando lei aveva già 37 anni e due figli, e il fratello 25. La donna oggi ha condiviso un video tra le sue storie Instagram che risale a molti anni fa, quando lei e Albano hanno fatto un viaggio “on the road” negli Stati Uniti.

Qui hanno incontrato anche Tyrone che appare in una scena molto divertente in cui fa finta di essere sorpreso alle spalle dalle due nipotine. Le bambine sembrano essere le figlie minori di Albano e Romina: Cristel e Romina jr che saltano felici addosso allo zio. Non manca il commento del cantante al video: “L’ha fatta bene la scena tuo fratello…promette bene come attore!”. 

In effetti Tyrone ha seguito le orme di suo padre, dal quale ha preso anche il nome, e nella vita è un attore, oltre che un cantante come sua sorella. Al momento l’uomo vive a Los Angeles e, di tanto in tanto, ancora si incontra con Romina. Per lei ora è l’unico fratello rimasto in vita dopo la morte drammatica di Taryn due anni fa.

romina power fratello
Storie Instagram Romina Power
Impostazioni privacy