Romina Power canta in onore della sorella morta Taryn: video da brividi

Romina Power ha cantato un piccolo brano di un pezzo scritto tantissimi anni fa insieme all’amata sorella Taryn, che purtroppo è morta: video commovente.

Romina Power
Romina Power

E’ un video a dir poco commovente quello che Romina Power ha pubblicato su Instagram e che è immancabilmente diventato virale sui social network. La famosissima ed amata cantante, infatti, in questi giorni sta vivendo un lutto davvero tremendo legato alla morte della sua amatissima sorella Taryn, il cui rapporto era molto di più che semplicemente quello tra sorelle.

Per ricordarla, come ha già fatto più volte attraverso il suo canale Instagram, infatti, l’ex moglie di Albano ha infatti pubblicato un brevissimo video in cui ha accennato una canzone scritta nel 1969 proprio insieme alla sua amata sorella, che era diventata subito una vera e propria compagna di vita sia privata sia professionale.

LEGGI ANCHE -> Romina Power rimane senza parole: la cantante vive un grande dolore

Romina Power canta per Taryn: video commovente

Romina Power
romina power

Ecco il bellissimo video del brano “Messaggio” brano che, come ha giustamente ricordato lei nella descrizione del suo post su Instagram, era stato scritto ed inciso proprio in compagnia della sorella Taryn Power ed è diventato una canzone indimenticabile per lei, uno di quelli da cantare nei concerti e che è diventato uno dei pezzi più amati di tutto il suo repertorio.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, regalo che riempie i fan di gioia: nessuno se lo aspettava

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Accennando “Messaggio” in camerino .Canzone scritta e incisa con Taryn nel 1969 . Era il retro di “Acqua di mare”

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Insomma, in attesa di rivederla calcare i palchi più importanti del mondo (come sappiamo, infatti, sia lei sia Albano fanno concerti non solo in Italia, anzi, paradossalmente ne fanno di più in giro per tutto il mondo dove sono ancora oggi apprezzatissimi), questo piccolo estratto è un vero e proprio omaggio ad una persona a dir poco speciale che le ha riempito il cuore.

Impostazioni privacy