Tyrone Power chi è il padre di Romina Power? Il ricordo

Ospiti eccezionali per l’ultima puntata di Domenica In, tra di loro anche Romina Power che ricorderà suo padre Tyrone Power: ecco cosa lo ha ucciso.

romina power

Ma chi era Tyrone Power? A raccontarlo oggi a Domenica In ci penserà sua figlia  Romina Power, l’ex moglie di Al Bano ospite della trasmissione di Mara Venier in onda per l’ultima puntata di questa stagione.

Qualche giorno fa Romina aveva scritto un dolce messaggio sui social per ricordare suo padre nel giorno del suo compleanno. Per farlo ha scelto una delle ultime foto scattate: “Tanti auguri papà. Questa è stata l’ultima volta che ti ho visto in una forma umana”

Padre Romina Power

Tyrone Power è nato il 5 maggio del 1994 in Ohio, precisamente nel Cincinnati. Figlio d’arte è stato un indimenticabile divo di Hollywood. Sex symbol al pari di Rodolfo Valentino, ottiene un’incredibile successo.

Nel corso della sua carriera ha prestato il volto a personaggi perdenti e malinconici, ma anche di uomini tenebrosi e dal fascino irresistibile.

Morì molto giovane, all’età di 48 anni, mentre continuava a seguire la sua passione: la recitazione. SI spense a causa di un attacco cardiaco sul set di Salomone e la regina di Saba mentre è intento a duettare con George Sanders.

“Penso sia stato Hollywood ad ucciderlo” ha dichiarato una volta Romina Power parlando d suo padre. La notizia della sua scomparsa le è giunta mentre si trovava in un collegio in Messico.

“Non ho ricordi di mio padre. Per 25 anni sono andata alla ricerca dei ricordi degli altri e ci ho scritto un libro” ha raccontato l’attrice e cantante.

 

Impostazioni privacy