Camper Rai1, Tinto e Roberta Morise sfrattati: quale destino per il talk?

Il noto programma televisivo estivo Camper si appresta a vivere una importante rivoluzione, che verrà avviata molto presto. Ecco di che cosa si tratta.

Aria di cambiamenti per la trasmissione televisiva Camper, che allieta il pubblico ogni mattina. Tale programma, condotto da Roberta Morise e Tinto, vedrà molto presto attuarsi una vera e propria rivoluzione che stupirà i telespettatori.

Camper
Raiplay

Un format che tiene compagnia lungo tutto il periodo estivo agli italiani e che è pregno di collegamenti esterni in diretta e vari reportage che riguardano alcune delle località più apprezzate nel nostro Paese.

Una squadra intera tra presentatori, inviati e troupe al servizio del pubblico, che deve essere intrattenuto con serenità e gioia. Ma scopriamo più da vicino quali tipi di cambiamenti sono in arrivo e in che modo verranno attuati nel programma. Ecco tutte le informazioni a riguardo.

Camper, cambia tutto

L’estate televisiva è pullula di interessanti novità, mandando a riposo tutti i programmi che tengono compagnia lungo tutto il periodo invernale e lasciando il posto a nuove proposte valide ed interessanti. Tra queste è da segnalare Camper, che va in onda la mattina dopo le 11.30 su Rai 1 e viene condotto da Roberta Morise e Tinto.

La Morise è ormai da anni un personaggio che fa parte della nostra televisione italiana e ha alle spalle anche una importante relazione con uno dei volti Rai più importanti e amati e cioè Carlo Conti. I due ormai non stanno più insieme da tempo e sono andati avanti con la loro vita, ma la loro storia fu molto chiacchierata anche per una grande differenza di età. A dividerli infatti c’erano circa 25 anni.

Ritornando al programma condotto dalla donna e dal collega, sono state rilasciate interessanti new che riguardano il futuro imminente del format. Pare infatti che presto il programma verrà totalmente girato in esterna e non più in studio, come specificato da TVBlog. Tra le cause di questa rivoluzione del programma si nasconderebbero due motivazioni plausibili.

La prima sarebbe da vedere in una volontà dei dirigenti di sperimentare con una nuova versione che potrebbe essere molto apprezzata dal pubblico. La seconda motivazione, e probabilmente quella più importante, potrebbe derivare dal fatto che alcuni programmi del daytime come Oggi è un altro giorno o La vita in diretta dovranno anticipare il ritorno in onda a causa delle elezioni anticipate e dunque necessitano di studi pronti.

Qualsiasi sia il perché di questa scelta, non cambia il fatto che il format è davvero pronto a fare questo passo importante, che dovrebbe avvenire nell’ultima settimana di messa in onda del programma. Per il momento dunque Tinto e la Morise continueranno a gestire il programma dal loro studio, facendo divertire il pubblico. Una trasmissione in cui però non mancano neanche momenti commoventi, in grado di scaldare il cuore.

Impostazioni privacy