Jessica sta male? Paura nella casa: “Chiamate un medico”

Paura nella notte tra gli spettatori del Gf Vip. Jessica Selassié ha confessato di non sentirsi bene. In molti temono che possa uscire da un momento all’altro. Ecco cos’ha. 

Un colpo di scena nel cuore della notte nella casa di Cinecittà. Moltissimi fan della principessa etiope stanno temendo per le sue condizioni di salute e puntano il dito contro la sorella Lulù. Andiamo a vedere cos’è successo e come sta la concorrente.

jessica selassie

Jessica Selassié è senza dubbio una delle concorrenti di spicco di questa sesta edizione del reality show di Canale 5. Dopo un inizio percorso un po’ in sordina, la principessa etiope è uscita fuori poco alla volta, mostrando ai telespettatori il suo carattere ed il suo carisma, diventando ben presto una delle favorite.

Jessica infatti è sempre stata un po’ dietro alla sorella Lulù, seconda finalista del Gf Vip, che si è imposta immediatamente con il suo carattere. Ma nelle ultime settimane è stata proprio la maggiore delle sorelle ad entrare nei cuori delle persone, anche per la sua non-storia d’amore con Barù che sta appassionato i telespettatori.

Adesso però il pubblico è preoccupato per le condizioni di salute di Jessica per una confessione detta durante la notte proprio alla sorella. I fan della maggiore della Selassié hanno colpevolizzato Lulù. Ma andiamo per gradi e capiamo quello che è successo veramente.

Barù e Jessica Selassié, scatta il bacio di notte nella casa

Gf Vip, coliche per Jessica: il destino nella casa è a rischio?

Notte movimentata quella all’interno della casa più spiata d’Italia. Jessica, dopo essersi sfogata con Miriana Trevisan ammettendo di sentirsi delusa dagli inquilini della casa per via di non ricevere mai attenzioni da parte degli altri, nonostante lei si sia sempre messa a disposizione per tutti, ha poi ammesso di accusare gravi dolori.

“Ho le coliche da ieri”, ha detto Jessica alla sorella Lulù evidentemente stremata dal dolore. La minore delle sorelle Selassié le ha chiesto come mai non avesse parlato prima e non le avesse detto del dolore quando aveva iniziato ad accusarlo. “Perché è sempre più importante che stai male tu”, ha risposto la maggiore delle principesse etiopi.

Da qui moltissimi fan della maggiore delle sorelle si sono scagliati proprio contro Lulù sottolineando quando la ragazza sia viziata e di come Jessica, che ha subito anche del bullismo, si sia sentita sempre messa da parte in favore dei bisogni degli altri ed in particolare della sorella.

GF Vip, la regia perde il controllo: l’ultimo avvertimento

Adesso però si teme che il percorso di Jessica nella casa si possa interrompere da un momento all’altro visto che i dolori dovuti alle coliche non sono assolutamente da sottovalutare e spesso sono lancinanti. Staremo a vedere cosa accade nelle prossime ore.

Impostazioni privacy