Barù e Jessica Selassié, scatta il bacio di notte nella casa

Un momento che tantissimi fan della “coppia” Jessica Selassié e Barù, concorrenti del GF Vip, stavano aspettando e scatta il bacio di notte tra i due. 

Da quando a fine dicembre è entrato a far parte del cast dell’ultima edizione del Grande Fratello vip il concorrente Barù, ha fatto certamente molto parlare di sé.

Barù e Jessica Selassié
Barù e Jessica Selassié

Quest’ultimo per chi non lo sapesse è ormai un noto personaggio televisivo e soprattutto nipote del più famoso conduttore Costantino della Gherardesca.

Anche l’uomo vanta diverse apparizioni televisive che gli hanno portato visibilità e dato l’opportunità di essere scelto come concorrente dell’attuale edizione del reality show in onda su Canale 5.

In particolare si discute molto soprattutto di un avvicinamento tra lui e un’altra concorrente, Jessica Selassié, con cui a quanto pare c’è stato anche del tenero.

Barú, proposta indecente a Jessica: le telecamere riprendono tutto

Barù e Jessica Selassié, il momento che tutti stavano aspettando

Tutti i fan della ultima edizione del Grande Fratello vip certamente stavano aspettando da tempo un momento di tenerezza che pare sia finalmente avvenuto tra due noti concorrenti.

Si parla infatti di Barù e Jessica Selassié, che proprio in questi ultimi mesi si sono molto avvicinati tra loro e hanno stretto quella che sembrava essere soltanto una bella e forte amicizia.

C’è però chi fin dall’entrata in gara dell’uomo, avvenuta a fine dicembre, avevano voluto sperare che tra i due potesse finalmente scoppiare anche un sentimento che va al di là della semplice amicizia.

In effetti sono stati diversi i momenti che li hanno visti particolarmente vicini, con scambi di battutine, momenti di tenerezza e grandissimo feeling.

Soprattutto l’uomo però ha sempre cercato di mantenere le distanze almeno verbalmente, anche se ha sempre dimostrato però di fatto una grande simpatia per la ragazza.

E pare che proprio nelle scorse ore sia avvenuto finalmente il gesto che tutti stavano attendendo e cioè un bacio a stampo avvenuto tra i due.

Barù raccomandato? Ha uno zio molto famoso: di chi si tratta?

Purtroppo pare che non ci sia al momento un video che testimonia l’effettivo bacio avvenuto, che a quanto pare è stata proprio la Selassié a dare all’uomo.

Tutto ciò che si vede dalle immagini che girano sui social è però il momento subito successivo a questo fatidico bacio, in cui pare intravedersi un sorriso soprattutto da parte dell’uomo.

E in tanti continuano a sperare che in effetti possa nascere l’ennesima coppia all’interno di questa ultima edizione del GF vip.

Ricordiamo che diverse sono state le coppie nate in questa ultima stagione del programma, tra cui quella di Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo o quella di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

E chissà dunque se adesso scoppierà davvero del tenero tra i due personaggi, o se continueranno nel loro tira e molla che hanno proposto in questi ultimi mesi.

Sicuramente se ne discuterà molto nella prossima puntata serale del reality show, che andrà in onda come sempre il lunedì sera.

Impostazioni privacy