Romina Power, il segreto inconfessabile che nessuno avrebbe mai voluto sentire

Romina Power qual è il suo segreto per restare in forma? Nel corso degli anni l’artista è sempre emersa per la sua bellezza elegante

Romina Power, da quando è diventata famosa, continua a stupire tutti i fan per la sua avvenenza e il suo charme travolgente. Per possedere una bellezza di questo tipo ha qualche segreto? Sin da quando era giovanissima ha ammaliato il pubblico con il suo fascino.

Romina Power
Fonte foto: Facebook

All’età di 13 anni ha incominciato a fare l’attrice e ha preso parte a diversi film, ben 14. Ha studiato in un collegio a Londra dove ha conosciuto l’ispirazione per la sua musica da cantanti come Bob Dylan e band come i Beatles.

Proprio in quel periodo, seppur ancora giovanissima, la sua bellezza stava emergendo in tutta la sua essenza. Sul finire degli anni Sessanta incontra Al Bano sul set del musical italiano Nel Sole. Nel 1970 si sposano e il resto è storia.

Il fascino da “figlia dei fiori” ha sempre conquistato tutti, ma la sua avvenenza non può che essere anche genetica. Infatti, i genitori erano degli attori hollywoodiani, attivi tra gli anni Venti e Quaranta. Il papà, Tyrone, era famoso per i suoi ruoli in cui emergeva il suo fascino tenebroso. La mamma, Linda Christian, era di una bellezza fuori dal comune.

Ma qual è il suo segreto, in definitiva? La cantante segue una dieta particolare per restare in forma ed essere stupenda a 70 anni? Scopriamolo insieme.

Romina Power e Loredana Lecciso, rapporto ingestibile: la dura decisione di Albano

Romina Power, il segreto della sua bellezza: la cantante è vegetariana?

In molti si sono domandati come ancora oggi Romina Power riesca ad essere così bella e in forma. Da sempre il suo fascino e il suo carisma hanno colpito e conquistato il pubblico. Le canzoni cantate in coppia con Al Bano sono un grande classico e resteranno immortali.

Per vivere al meglio, Romina segue la filosofia buddhista. Nel corso degli anni abbiamo visto più volte pubblicare su Instagram gli insegnamenti di numerosi filosofi e guru che dispensano consigli preziosi. Inoltre, con il figlio Yari, ha viaggiato spesso in posti meravigliosi dove si abbraccia questa filosofia.

Sempre sui social network, molto spesso, Romina ama pubblicare ricordi del passato, ma anche pillole di saggezza, rivelando molti aneddoti sul suo quotidiano. Da sempre a difesa dei diritti dell’ambiente e degli animali, l’artista segue una dieta vegetariana.

Romina Power, chi sono i suoi amici? Un legame speciale

Vivere in armonia con il mondo che la circonda è sicuramente uno dei suoi segreti per essere bella dentro e fuori.

Romina Power
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy