GFVIP, bullismo contro Jessica Selassié? L’appello ad Adriana Volpe

Caos su Twitter dopo la festa nella casa del GFVIP, il motivo? Jessica Selassié nelle mire dei suoi compagni di avventura. 

Non c’è pace per la più grande tra le sorelle Selassié, meno vulcanica rispetto a Clarissa e Lulù, Jessica si trova spesso al centro delle mire di alcuni suoi compagni di avventura.

Jessica-Selassie-gfvip

Dopo l’ingresso di Valeria Pasciutti, mamma di Sophie Codegoni, e l’attacco a Jessica Selassié il web si è mosso in favore di quest’ultima, a detta dei telespettatori più affezionati sempre pronta ad aiutare i suoi compagni di avventura.

La giovane, che negli ultimi giorni sembra sempre più vicina a Barù, si trova spesso in situazioni al limite del ‘bullismo‘, stando a quanto accusato da numerosi utenti su Twitter, tanto che nelle ultime ore è arrivato un appello ad Adriana Volpe, una delle opinioniste di questa edizione del reality.

GF Vip, la regia perde il controllo: l’ultimo avvertimento

Soleil prende di mira Jessica, il web si scatena

Nell’ultima settimana Jessica Selassié ha vissuto momenti d grande difficoltà, tra l’attacco della mamma della sua compagna di avventura e le accuse mosse a suo carico. Ben altra la percezione che il pubblico del Grande Fratello Vip 6 ha della giovane principessa, salvata all’ultimo televoto con ben il 41%.

Nella casa i suoi compagni di avventura, ignari del sostegno che può vantare la giovane, si sono resi protagonisti di alcuni episodi che i fan di Jessica non hanno perdonato. Spesso alcuni concorrenti si sono presi gioco della ragazza, che ha confessato di non avere rapporti intimi da tre anni e che sembra non gradire l’alcol.

L’ultimo episodio ha avuto luogo ieri sera nel corso della consueta festa del sabato quando Soleil Sorge ha detto a Jessica: “Cioè non sco*i, non bevi, che ca*zo fai nella vita?” Frase caricata anche da Alessandro Basciano e che ha trovato in Jessica una reazione di palese imbarazzo.

Poco prima l’inaspettato duo formato da Soleil Sorge e Delia Duranche si contendono le attenzioni di Alex Belli – hanno mentito sugli ingredienti di una ricetta lasciando mangiare a Jessica la cipolla, un alimento che sembra non apprezzare.

Si tratta solo di due esempi di un comportamento molto frequente – nel corso della serata pizza, ad esempio, la giovane è rimasta senza condimento per la sua dovendo mangiare alimenti senza glutine per motivi di salute.

Gf Vip, concorrente boicottata dal reality? La rivelazione 

Proprio per questo motivo su Twitter è stato invocato a gran voce l’intervento di Adriana Volpe che si è mostrata più volte solidale nei confronti della giovane. Staremo a vedere se nella puntata di lunedì verrà sollevata la questione.

Impostazioni privacy