GF Vip, la regia perde il controllo: l’ultimo avvertimento

Grande tensione all’interno della casa del GF Vip. Un comportamento in particolare di un concorrente ha mandato su tutte le furie la regia. Ecco quanto accaduto.

Nell’ultimo mese tante dinamiche si sono accese nella casa del Grande Fratello Vip. A tenere ancora banco nella casa sono i legami sentimentali. Molti sapranno come il “triangolo amoroso” tra Soleil Sorge, Delia Duran e Alex Belli stia proseguendo. Ma ci sono altre coppie che fanno discutere.

GF Vip
Fonte Facebook

Nella scorsa puntata c’è stata la grande dimostrazione di amore da parte di Manuel Bortuzzo per la sua Lulù. Una coppia che è partita a rilento ma ora sta facendo sognare tantissime persone. Ma ci sono altri due legami da tenere sotto osservazione. Il primo riguarda quello tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Il secondo riguarda Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme.

Proprio gli ultimi due sembra che abbiano passato una notte di fuoco. Delle immagini che hanno fatto il giro del web. Ma a tener banco nella serata di ieri sera sono stati Alessandro e Sophie. Soprattutto uno dei due ha mandato su tutte le furie la regia. Andiamo a vedere cosa è successo e qual è stato il comportamento che ha fatto esplodere la regia.

Gf Vip, una concorrente boicottata dal reality? La rivelazione spiazza

GF Vip, squalifica per un concorrente? Ecco cosa è accaduto

Chi segue il programma sa che il sabato sera all’interno della casa può succedere davvero di tutto. Alcuni concorrenti possono fare delle azioni non proprio lecite e questo fa scattare i richiami da parte della regia. Il protagonista del caso è Alessandro Basciano che ha mandato su tutte le furie proprio la regia. La scena ripresa dal web richiama anche la sua compagna di viaggio, Sophie Codegoni.

La vicenda è avvenuta in veranda e il ragazzo si stava avvicinando a Sophie e Soleil. Le due erano intente a parlare e Basciano voleva chiamare Sophie per parlarle ma non aveva il microfono. Cosa che va contro il regolamento. A quel punto, la regia “entra” di prepotenza e, dopo l’avvertimento di indossare il microfono, gli chiede se vuole essere squalificato. Il ragazzo, inaspettatamente, risponde di sì. Lasciando di sasso non solo le altre due concorrenti ma anche la regia.

Barù ci prova con Jessica al Gf Vip? “Fai il primo passo”

Alla fine, Basciano viene convinto da Soleil che gli ripeteva di andare a prendere il microfono. Alla fine, il ragazzo è andato a prendere il microfono ma la questione potrebbe non essere finita. La regia lo avrà sicuramente richiamato in confessionale per una tirata di orecchie. Sicuramente tale gesto non porterà Alessandro Basciano alla squalifica ma, possiamo dirlo, che ha rischiato molto. Cosa che lo porta a dover prestare attenzione prossimamente.

 

Impostazioni privacy