Gf Vip, decretato il nome del secondo finalista: ecco chi è

Gf Vip proprio da pochi minuti ha decretato in onda il nome del secondo finalista che si unisce a Delia Duran per la vittoria: ecco di chi si tratta.

Da pochissimi minuti è stata dato il nome del nuovo finalista di questa edizione del reality di Canale Cinque dalla voce di Alfonso Signorini che come reso ufficiale andrà avanti fino a metà Marzo.

Gf Vip
foto Instagram

I tre vipponi il lizza erano Katia Ricciarelli, Lulù Selassie e Soleil Stasi, tutti per volere dei compagni della casa che a maggioranza nella scorsa puntata hanno fatto il loro nome tra i concorrenti ancora rimasti in gioco.

Ricordiamo infatti che il vippone in questione si aggiunge a Delia Duran che proprio nelle scorse puntate è stata la prima a vincere il televoto e ad aggiudicarsi la finale nonostante sua una delle ultime arrivate.

Gf Vip squalifica in arrivo: una coppia va oltre il regolamento e le telecamere riprendono tutto

Gf Vip, Lulù seconda finalista

Gf Vip è adesso in onda con una nuova puntata che come sempre continua ad essere piena di colpi di scena, a cominciare dal nome del secondo finalista che è…. Da questo momento anche lei può sognare la vittoria dell’edizione più lunga della storia del reality.

Oltre al nome della vippona, gli argomenti trattati in puntata sono stati davvero tanti cominciando al triangolo più famoso della tv italiana, quello formato da Delia e Alex Belli che sembrano aver chiarito i loro dissapori e da Soleil che dopo il ritorno del suo ex compagno ha notato come i suoi atteggiamenti siano cambiati in maniera notevole e di come il loro rapporto non sia più quello di prima.

Ma non è tutto, al centro dell’attenzione anche Barù con Jessica che restano per il momento solo dei buoni amici nonostante il questa settimana sembra ci sia stato una sorta di avvicinamento da parte del nipote di Costantino Della Gherardesca: che stia nascendo un nuovo amore?

Gf Vip incidente nella casa, il giovane si è fatto male?

Per finire come sempre spazio alle nuove nomination, nella prossima settimana infatti ci sarà un nuovo vippone eliminato che di certo non potrà sperare di aggiungersi alla lista per ora formata solo da due donne delle finaliste che da adesso in poi possono davvero dormire sonni tranquilli visto che non rischiano nemmeno la nomination da parte dei compagni. Ma la domanda sorge spontanea: come avranno reagito le altre due vippone non scelte dal televoto? In questa settimana si capiranno anche i loro umori.

Impostazioni privacy