Màkari 3 si farà? Fan preoccupati: la Rai lancia un messaggio preoccupante

Dopo la fine della seconda stagione in molti si chiedono se Màkari 3 si farà. Ecco quello che sappiamo sul destino della serie tv con Claudio Gioè ed Ester Pantano.

Grande successo per la fiction di Rai Uno che ha incollato davanti lo schermo quasi cinque milioni di telespettatori. Lo spettacolo sulle avventure di Saverio Lamanna potrebbero avere presto una terza stagione.

Màkari 3

Il 21 febbraio 2022 è andata in onda l’ultimo episodio della seconda stagione di Màkari, fortunata fiction di Rai Uno che vede protagonista Claudio Gioè nei panni di uno scrittore con l’indole investigativa Saverio Lamanna. Un ciclo di episodi che prendono origine dalle opere di Gaetano Savatteri.

Tantissimi sono i colpi di scena che il pubblico televisivo ha dovuto vedere in questa seconda stagione. Una fiction dinamica con una fotografia eccellente, oltre che dagli attori che si sono calati perfettamente nei panni dei personaggi dello spettacolo. Un grande successo, tanto che adesso in molti chiedono a gran voce l’arrivo di una terza stagione. Ma capiamo se davvero questa è fattibile o meno.

Claudio Gioè, paura sul set: tensione alle stelle

Màkari 3 si farà? Tutto dipende dagli ascolti

A pochissime ore dalla fine della seconda stagione, il pubblico adesso si chiede se e quando rivedremo i personaggi che tanto abbiamo amato nella fiction di Rai Uno. Secondo quanto è stato riferito dall’attore Claudio Gioè e dall’attrice Ester Pantano che interpreta Suleima, la compagna di Salvatore Lamanna, c’è solo un criterio: gli ascolti tv.

Gioè in un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni ha ammesso che questa decisione spetterà alla Palomar e alla Rai, che sono le case di produzione. Il tutto ovviamente dipenderà dal pubblico che, in queste puntate, a dir la verità ha risposto molto bene, arrivando a sfiorare i 5 milioni di telespettatori.

Stessa cosa l’ha confermata Ester Pantano durante la sua ospitata a La Vita in Diretta, ammettendo che la terza stagione verrà confermata solo ed esclusivamente se il pubblico la vedrà. Per il momento non ci sono conferme ufficiali, tuttavia i dati auditel di queste settimane sembrerebbero buoni. Adesso bisogna capire se questi soddisfano anche la produzione.

Un’altra cosa che fa ben sperare il pubblico è che, in caso di conferma della terza stagione, gli attori sono ben felici di tornare sul set e rimettersi i panni dei protagonisti della serie tv. Tutti loro infatti si sono detti entusiasti della possibilità di ritornare per la terza volta a girare.

Claudio Gioè, la sua drammatica confessione: “Ho perso troppi pezzi”

Quello che è sicuro, inoltre, è che i nuovi soggetti tratti dai romanzi di Gaetano Savatteri sono già pronti. Non resta che attendere l’ufficialità dalla Rai che, in caso di conferma, rivedremo la serie tv diretta da Michele Soavi non prima della stagione 2022/23.

Impostazioni privacy