Emanuel Caserio pronto per San Valentino: è per la sua fidanzata?

Emanuel Caserio è uno dei volti principali de Il Paradiso delle Signore. L’attore ha condiviso sui social un post su San Valentino che ha fatto innamorare i fan.

Alla vigilia del giorno dell’amore, gli innamorati si stanno preparando a festeggiare insieme. Anche gli attori della soap opera italiana sono pronti per celebrare San Valentino in modo speciale.

Emanuel Caserio

Emanuel Caserio è uno degli attori più seguiti ed apprezzati dal pubblico che segue Il Paradiso delle signore, soap opera che quest’anno è arrivata alla sesta stagione. Lo spettacolo va in onda tutti i giorni dalle ore 15.55 su Rai Uno, dove gli spettatori possono seguire le vicende che legano i personaggi al grande magazzino milanese.

L’attore, che è anche uno degli “affetti stabili” di Serena Bortone nel talk show Oggi è un altro giorno, è molto seguito sui social. Caserio ha condiviso nelle ultimissime ore un post su Instagram dedicato a San Valentino. Tantissimi sono i messaggi di fan entusiasti.

Il Paradiso delle Signore, lite nel cast? Ecco cos’è successo

Emanuel Caserio, il “primo d’amore” de Il Paradiso delle Signore

Il trentaduenne ha condiviso con i suoi follower un messaggio dedicato al giorno dell’amore. Non si tratta di una confessione sulla sua vita sentimentale, ma ha anticipato come i personaggi della soap opera italiana trascorreranno San Valentino.

“San Valentino è alle porte e ci sembrava giusto regalarvi un piccolo promo d’amore tutto per voi”, ha scritto Caserio raccontando nel filmato tutte le coppie della fortunata soap di Rai Uno. Nel video ovviamente vediamo anche il suo personaggio, Salvatore Amato, che è alle prese con la relazione con Anna Imbriani.

Il Paradiso delle Signori, anticipazioni San Valentino: un evento speciale

Grande attesa per la puntata di San Valentino de Il Paradiso delle Signore. Nella puntata di lunedì prossimo vedremo le Veneri che lavorano al grande magazzino che trascorreranno una serata speciale e decideranno di fare una passeggiata in bicicletta.

Nel frattempo, nel negozio gestito da Vittorio Conti ci sarà un evento speciale dove le clienti dell’atelier avranno dei cioccolatini a forma di cuori offerti dalla direzione per festeggiare il giorno dell’amore. Ovviamente ci saranno anche importanti novità riguardo le vicende che legano i personaggi.

Il Paradiso delle Signore: ancora paura Covid sul set

Tra tutte le questioni, la più importante è il “triangolo” che lega gli ex coniugi Ezio e Gloria e Veronica. Colombo, nonostante tornerà a casa da Veronica, ha deciso di rimandare le nozze con questa dopo aver saputo che la figli Gemma ha mandato una lettera minatoria alla Moreau. Ricordiamo che Gloria è tornata in città da pochissimo, dopo aver abbandonato la figlia Stefania ed il marito per un evento successo anni prima.

Impostazioni privacy