Alberto Matano in imbarazzo, una delle sue ospiti lo corteggia

Alberto Matano si è trovato davvero in forte imbarazzo, una delle sue ospiti anche molto famosa non ha infatti nascosto l’apprezzamento verso il giornalista.

Conduttore e giornalista di grande successo tiene compagnia al grande pubblico italiano tutta la settimana con la sua Vita in diretta che anno dopo anno continua a riscuotere un grande successo.

Alberto Matano

Eppure nel corso della puntata precedente è successo qualcosa che non si sarebbe mai aspettato e che lo ha messo anche in imbarazzo considerando che è capitato proprio in diretta e da parte di una delle sue ospiti fisse.

In un momento di pausa pubblicitaria infatti la donna in questione ha rivolto tramite una storia social sul profilo tanti complimenti al conduttore che forse non si sarebbe mai aspettato di sentire quel tipo di parole. Ma scopriamo di chi si tratta.

Alberto Matano fa impazzire le donne: scopriamo il suo segreto

Alberto Matano, Stefania Orlando lo fa arrossire in diretta

Alberto Matano torna al centro dell’attenzione ma questa volta non per qualcosa che riguarda la sua professione o un nuovo programma tv ma per un momento che sembra avergli causato dell’imbarazzo.

La protagonista in questione è stata Stefania Orlando che molto spesso è ospite fissa alla Vita in diretta come opinionista e fin qui nulla di strano, se non fosse che proprio nella scorsa puntata nel momento della pubblicità si è lasciata andare a dei complimenti verso il giornalista che lo hanno fatto molto arrossire.

“Oggi Alberto è particolarmente bello” ha ammesso la showgirl che lo scorso anno si è aggiudicata il terzo posto al Grande Fratello Vip e le sue parole in poco tempo hanno trovato anche l’approvazione del web che ama il conduttore moltissimo cosi come anche il programma che da anni conduce su Rai Uno. Insomma nulla di eclatante e di certo senza secondo fine per la bionda che ha con il giornalista un rapporto di stima e affetto che nessuno dei due ha mai nascosto e che li porta a collaborare tantissime volte in tv.

Alberto Matano avete mai visto i fratelli? Sono identici

Detto questo, è anche giusto sottolineare come i complimenti sono sempre bene accetti specialmente quando sono fatti con affetto come in questo caso, e chissà che cosa succederà nel corso delle prossime puntate quando di certo la ritroveremo, il suo infatti adesso è un ruolo davvero centrale cosi come quello di alcune colleghe che si avvicendano nel corso della stagione. Non ci resta quindi che fare il conto alla rovescia per la prossima puntata che come sempre tornerà Lunedì per tutta la settimana.

Impostazioni privacy