“Che orrore” Il video di Barbara D’Urso spiazza i fan

Barbara D’Urso sbeffeggiata sul web? Il video in poco tempo fa il giro dei social e lascia tutti senza parole: l’attacco è inequivocabile.

Si torna a parlare della conduttrice di Canale Cinque che sembra proprio aver ricevuto un nuovo attacco che in poco tempo ha fatto il giro del web e che ha lasciato tutti di stucco.

Barbara D'Urso
screen tv

Si tratta infatti di un breve video social in cui il “che orrore” è riferito proprio alla timoniera di Pomeriggio Cinque che ben presto tornerà in prima serata con la nuova stagione della Pupa e il Secchione.

Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di analizzare nello specifico di che video si tratta, infatti superate le parole iniziale le cose potrebbero non essere quelle che sembrano: ecco la verità.

Barbara D’Urso chi è il fidanzato segreto? Molto più giovane di lei

Barbara D’Urso, look stravolto per la Pupa e il Secchione

Barbara D’Urso questa volta ha davvero lasciato di stucco tutto il suo pubblico che può dormire sonni tranquilli non ha ricevuto nessun insulto dalla rete ma si tratta solo di uno sketch fatto apposta per la presentazione della Pupa e il Secchione.

E non è tutto, la conduttrice per l’occasione ha vestito i panni di Madreh insieme al suo inseparabile figlio Jean Claude, insieme infatti i due fanno rivivere la coppia con un breve video proprio di presentazione della prima serata che tra qualche tempo arriverà su Italia Uno e di cui lei stessa si è detta molto entusiasta anche a Pomeriggio Cinque. Insomma, è tempo di un grande rivincita per lei che solo qualche mese fa era stata data in procinto d passare alla concorrenza per le divergenza con i vertici Mediaset che dallo scorso anno le hanno molto ridimensionato la sua partecipazione alla tv.

Ma non è tutto, sembra infatti che proprio nel corso della finale del Grande Fratello Vip la conduttrice sarà ospite di Alfonso Signorini proprio per presentare il suo show e sarà quindi anche una occasione per seppellire l’ascia di guerra tra i due che per diverso tempo non si sono molto sopportati come anche il giornalista stesso ha ammesso in diverse occasioni.

Barbara D’Urso divorzio lampo, ma che fine ha fatto il suo ex marito?

Non ci resta quindi che fare il conto alla rovescia e nel frattempo continuare a seguirla nel pomeriggio della settimana, di certo l’attesa lascerà tutto il suo pubblico di godere di un bellissimo spettacolo, lo stesso a cui li ha sempre abituati.

 

 

Impostazioni privacy