Oggi è un altro giorno, rivoluzione totale: ecco i nuovi affetti stabili

Per la conduttrice Serena Bortone è tempo di nuovi affetti stabili nel talk show di Rai Uno. Ecco chi vedremo ad Oggi è un altro giorno. 

Oggi è un altro giorno (RaiPlay)
Oggi è un altro giorno (RaiPlay)

Ogni pomeriggio va in onda su Rai Uno il talk show Oggi è un altro giorno. Il programma è un appuntamento settimanale fisso che va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14. È un format molto amato dal pubblico, grazie soprattutto alla conduzione frizzante di Serena Bortone che accoglie in studio sempre vari ospiti.

Come ogni puntata però Serena non è da sola. Accanto a lei ci sono gli immancabili “affetti stabili”, che sono ospiti fissi che partecipano attivamente al salottino del talk show. Con lei dallo scorso anno ci sono Jessica Morlacchi e Romina Carrisi, ma anche il super campione de L’Eredità Massimo Cannoletta.

Tra loro ci sono anche gli attori del Paradiso delle Signore Emanuel Casiero e Pietro Masotti e al pianoforte Memo Remigi. A questi poi si sono aggiunti in questi mesi Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, ma anche Carolina Rey. Tutti loro hanno uno spazio durante la trasmissione.

Oggi è un altro giorno, vaccino in diretta: Serena Bortone spiazza tutti

Oggi è un altro giorno, un nuovo “affetto stabile” per Serena Bortone

Questo pomeriggio, lunedì 27 dicembre, Serena Bortone torna puntuale con la nuova puntata del talk show di Rai 1. Come sempre avrà in studio tantissimi ospiti a cui dedicherà una buona parte del programma, con interviste e sketch divertenti.

Con lei ci saranno i soliti quattro affetti stabili che abbiamo imparato a conoscere in questi mesi: Jessica Morlacchi, Memo Remigi, Emanuel Casiero e Carlona Rey. Ma con loro ci sarà un’aggiunta sicuramente gradita al pubblico.

In studio ci sarà anche Fiona, l’amato bulldog americano di quasi 4 anni. Il cane, dagli occhi color ghiaccio e pelo chiaro è diventato una vera e propria star del piccolo schermo dopo la serie tv di Rai Uno, Blanca.

Oggi è un altro giorno, colpaccio per Serena Bortone: cosa è successo?

Fiona infatti è Linneo, il cane della protagonista interpretata da Maria Chiara Giannetta nella fortunata fiction che vedrà una seconda stagione grazie al successo degli ascolti.

Impostazioni privacy