Il Paradiso delle Signore, perché Gloria ha abbandonato Stefania?

Tra le domande che si fanno i telespettatori de Il Paradiso delle Signore c’è quella in cui si chiedono il motivo per cui Gloria ha abbandonato la figlia Stefania. 

In queste ultime puntate il pubblico della soap italiana sta vedendo le vicende strettamente private che riguardano la capocommessa del negozio d’abbigliamento. Il passato torna a farsi sotto e preoccupa Gloria.

Il paradiso delle signore

Dal 13 settembre 2021 è iniziata al sesta stagione de Il Paradiso delle Signore. Dal lontano 2015 la soap opera italiana appassiona milioni di persone. Dopo che le prime due stagioni sono state mandate in onda in prima serata, lo spettacolo si è spostato nel pomeriggio di Rai Uno.

La formula “daily”, che tiene incollati gli spettatori tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 15.55, è stata la scelta vincente per i dirigenti di viale Mazzini, visti gli ottimi ascolti. Secondo le ultime indiscrezioni, la soap finirà a maggio, per la classica pausa estiva, per poi riprendere a settembre con la settima stagione.

In queste ultime puntate, come anticipato, le vicende dei protagonisti della boutique di Milano si sono centrate sulla vita personale di Gloria Moreau, la capocommessa che ha rivisto il marito Ezio che aveva lasciato.

Il Paradiso delle Signore: ancora paura Covid sul set

Il paradiso delle signore, le anticipazioni: le paure di Gloria

Nelle ultime puntate della soap opera italiana, i telespettatori hanno visto l’incontro tra Gloria e Ezio dopo diversi anni. La donna aveva lasciato il marito quando la figlia Stefania Colombo era molto piccola, mentre oggi è una Venere al grande magazzino.

In passato la capocommessa lavorava come ostetrica, era stata denunciata perché aveva deciso di salvare una partoriente invece che quella del suo bambino, in questo modo ha infranto la legge. Un segreto che ha confessato ad Armando Ferraris, in cui ha ammesso che il marito della partoriente l’ha denunciata per aver costretto la moglie a disfarsi del bambino.

Un evento che è stato fatto a casa di Gloria ed Enzo, visto che la partoriente si era recata a casa dell’ostetrica per chiederle aiuto con il parto. Una vicenda che poteva mettere in cattiva luce anche il marito della Moreau, considerato “complice” della moglie. Per il bene dell”uomo e della figlia, la donna ha scelto di abbandonare il tetto coniugale e lasciare la casa durante la notte.

Il Paradiso delle Signore, lite nel cast? Ecco cos’è successo

Dopo anni in cui è stata lontano dalla figlia, Gloria ha deciso di tornare a Milano per stare accanto a Stefania. Proprio per questo ha accettato il lavoro come responsabile al negozio di abbigliamento. La Venere, nel frattempo, non sa che la madre è Gloria, visto che la crede morta. Una delle più grandi paure della donna è la reazione della figlia quando scoprirà la verità, essendo convinta che Stefania non la perdonerà mai.

Impostazioni privacy