Il Paradiso delle Signore, cast in lite? Ecco cosa è successo

Il Paradiso delle Signore questa volta fa preoccupare i suoi fan per una presunta lite tra alcuni membri del cast: scopriamo che cosa è successo.

Paradiso delle Signore
foto Raiplay

Resta ancora oggi la soap opera di riferimento di Rai Uno, il suo successo cominciato il prima serata sta andando avanti anche nel pomeriggio delle settimana nonostante il passare degli anni.

Si è infatti giunti al 2022 con la sesta edizione che dopo il breve stacco per le feste di Natale è pronto a tornare in onda con il grande riscontro del pubblico che da sempre li contraddistingue.

Quello che però nessuno si sarebbe mai aspettato di trovare sui social è un vero litigio tra alcuni membri del cast: se le sono dette di santa ragione.

Paradiso delle Signore, addii e ritorni nel 2022: ecco le novità

Paradiso delle Signore: “ti blocco dal mio cuore”, lite tra il cast

Paradiso delle Signore torna al centro dell’attenzione dei suoi fan ma non per qualche novità tra le trame della prossima settimana ma per una lite avvenuta tra alcuni membri del cast.

Stiamo parlando di Giulia Arena e Emanuel Caserio volti molto amati che ormai da tanti anni sono presenti nelle trame della soap e che proprio nelle scorse ore hanno anche reso pubblico il loro screzio sui social con tanto di prove delle chat.

“Ti blocco ovunque, dalla mia vita, dai miei occhi e dal mio cuore” ha scritto l’attore proprio parlando con la collega, ma niente paura non è successo nulla di grave, i fan possono davvero dormire sonni tranquilli.

Pare infatti che il giovane avesse scritto alla collega senza però ricevere la risposta nonostante il messaggio fosse stato visualizzato, e infatti nelle storie successive è proprio lui ad aprire un sondaggio dicendo: “anche voi siete tra quelli che visualizzano e non rispondono come Giulietta”.

Matrimonio al Paradiso delle Signore, finalmente ha detto si

Insomma davvero un siparietto divertente che ha fatto anche molto incuriosire il pubblico di Rai Uno che con il passare del tempo vede anche gli attori come parte integrante della loro famiglia tanto da seguirli anche al di fuori del loro personaggio.

foto Instagram
Impostazioni privacy